Giulia Salemi, dopo Francesco Monte c’è un altro ex tronista di UeD

Dopo aver rotto con Francesco Monte, Giulia Salemi non è rimasta con le mani in mano, ma si è subito messa a “caccia”. E’ un peccato sprecare un estete così da soli, molto più bella se vissuta con al fianco un uomo. La Salemi non ha volato basso anzi, ha puntato ad uno dei single più desiderati di sempre, uno dei pupilli della De filippi!

La rottura con Francesco Monte è stata improvvisa, i due modelli sembravano affiatati, sempre in cerca l’uno dell’altro. Ma qualcosa non è andato e hanno preso strade diverse. In tanti la vedrebbero già a sedere sul trono UeD della prossima stagione, ma ora qualcuno parla invece di un nuovo flirt per la bella mora.

Il fortunato è Marco Cartasegna, l’ex tronista e vecchio fidanzato di Soleil Sorgè. Tutti ricordano la loro storia travagliata finita perché, a detta loro, non erano felici insieme. Soleil poco dopo ha intrapreso una focosa storia con il fratello delle Rodriquez, Jeremias, pronta per la convivenza. Invece Marco dopo di lei ha fatto parlare poco delle sue conquiste.

Adesso il bel giovane si trova in Sardegna, insieme alla Salemi, a Cala di Volpe per la precisione. Dalle stories caricate dai due sui loro profili Instagram è chiaro che si trovino nello stesso posto.

“Proviamo a staccare un po’ la spina: sole, mare, amici e pochi social (forse)
adoro perché nei post faccio tutta quella che ci crede… poi nelle story un disastro!” scherza Giulia sotto la foto in sui se la spassa in barca in Sardegna. Anche Marco si diverte con amici scrivendo che il suo “mood” per il prossimo mese sarà stare in completo relax sotto l’ombrellone!

E i due quindi, sarebbero in vacanza nello stesso posto! Si sono scambiati inoltre svariati likes, sintomi di interesse reciproco. Chi lo sa che, passeggiando sulla stessa sabbia, e frequentando gli stessi locali, i due non possano andare oltre ad una semplice simpatia?

Rosa Perrotta, ancora polemiche: è successo alla prima uscita col figlio Domenico

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: