“Il vincitore? È cambiato tutto”. Sanremo 2024, ribaltate le previsioni: i nuovi nomi per il podio

Chi vincerà il 74esimo Festival di Sanremo 2024 è ancora un mistero, anche perché, nonostante stasera andrà in onda la penultima serata della competizione canora, i pronostici cambiano in continuazione e le previsioni sono sempre più difficili. Il (forse) vincitore già sta facendo discutere, gli ultimi aggiornamenti.

Tutto può cambiare, dipende come i cantanti fino a questo momento più acclamati e da come sapranno giocare le loro carte oggi e domani. Eppure c’è chi dà già certa una vittoria in particolare e stando ai vari tweet e post che circolano adesso sui social non tutti ne sarebbero felici. Chi è in testa a Sanremo 2024.

sanremo 2024 nuovi pronostici vincitore


Sanremo 2024, nuovi pronostici sul vincitore: è cambiato tutto

Come riporta anche il portale Biccy, per il momento secondo i bookmakers a non avere speranza sono i Bnkr44, a pari de-merito, Fred La Palma, Francesco Renga e Nek a quota 251. 151 per Ricchi e Poveri, Il Tre, Sangiovanni, Mannini, Alfa, La Sad. A seguire con 101 Santi Francesi, Mr Rain, Gazzelle, Rose Villain, Ghali. A salire Clara a quota 81 e Dargen D’Amico 67. 51 Big Mama, The Kolors, Il Volo e Fiorella Mannoia.

Poi a seguire troviamo Emma a 29 e subito sopra con 26 Mahmood, Negramaro e Diodato. Quota 15 per Alessandra Amoroso e 10 Irama e ipotetica quarta classificata Loredana Bertè a 9. Passando al podio, si potrebbe vedere al terzo posto Annalisa con 4,50 e al secondo Angelina Mango per mezzo punto, 4. E il vincitore potrebbe essere dunque Geolier che sta a 3,75. Secondo molti non sarebbe da “sottovalutare”.

sanremo 2024 nuovi pronostici vincitore

“Non dobbiamo sottovalutare la portata di Geolier che sembrerebbe aver pieno gradimento del televoto. La fetta di pubblico Sanremese più giovanile si è agganciata di più al Festival, complici anche i social. La sua fan-base è più ampia di quella di Irama che abbraccia un pubblico dai 16 ai 30 anni. Inoltre che il rap napoletano vinca sarebbe un unicum nella storia, si aprirebbe a filoni artistico-musicali finora esclusi”, si legge su B Win Sport. Intanto online c’è chi è entusiasta della possibilità e chi si sente più ‘conservatore’.

“Sapete cosa c’è dentro?”. Loredana Bertè, perché sempre con la borsetta a Sanremo 2024

“È stata lei”. Belen Rodriguez, scoperti i motivi dell’addio da Elio: “Brutte cose, ha capito”

“Ecco dove sono andati”. Grande Fratello, i concorrenti fuori dalla casa. Pubblico contrariato