“Non è un uomo”. Raffaella Fico, un coro di sì per il suo ultimo post: “Brava!”

Loading...

Raffaella Fico, è sempre sulla scena, mostrando maturità e forza in veste di madre di Pia, la figlia avuta nel 2013 con Mario Balotelli, a queste qualità ovviamente si aggiunge la sua innata bellezza. Raffaella ancora giovanissima utilizza i social anche per mostrarsi in tutta la sua perfezione ma anche per lasciare messaggi più importanti.

Ultimamente sui social ha reso i suoi seguaci partecipi degli intensi allenamenti in palestra. Evidentemente la fatica le viene ben ripagata vista l’immagine che la vede di spalle sfoggiando, proprio tutti, i frutti della sua costanza. I commenti sul web, ovviamente, impazzano tra apprezzamenti e lodi di ogni genere.

Qualcuno in particolare proprio non riesce a resistere nel dire la sua, quel qualcuno è proprio il suo vecchio compagno, l’attaccante del Brescia che manifesta senza girarci intorno il suo apprezzamento sul fisico della ex. Naturalmente il commento non è passato inosservato, facendo sognare i followers.

La vediamo ritratta nell’ultima foto pubblicata sul suo account Instagram, dove questa volta torna in veste di donna impegnata nei diritti sociali, condannando la violenza sulle donne. La modella è ritratta in primo piano priva di trucco: disegnato in rosso sullo zigomo un segno rosso, simbolo della campagna in questione.

Nella didascalia scrive “Il silenzio uccide la dignità”, incoraggiando ogni donna a denunciare qualsiasi abuso. Oltre al grave problema del razzismo, nella quale è coinvolta in prima persona per via delle ingiustizie subite dalla figlia a scuola, la bella Raffaella si fa carico anche di questa causa, diventando esempio per le tante persone che la seguono.

I fan dimostrano solidarietà e ammirazione nei confronti della showgirl, commentando la foto in moltissimi: “Chi tocca una donna non può essere chiamato uomo”, “Brava Raffaella!”, non mancano gli apprezzamenti sul suo aspetto, “senza trucco sei ancora più bella”, “ma quanta dolcezza e bellezza in uno sguardo”, “sei sempre unica”.

“Ci vuoi morti?”. Raffaella Fico boom nello spogliatoio della palestra