“Se ti muovi così… Panico”. Raffaella Fico beccata in palestra. E si nota tutto

Loading...

La bella Raffaella Fico, showgirl ed ex compagna di “SuperMario” Balotelli con cui ha una figlia, dopo gli ultimi fatti, continua ad essere sulla scena. Oltre alle apparizioni televisive, dove ha esposto i suoi problemi come donna e madre, sui social fa riflettere ma soprattutto sognare grazie al suo fascino mediterraneo e il suo fisico da urlo. Come fa a mantenersi così? È proprio lei a mostrarlo.

raffaella fico fisico allenamento linea

In un’epoca in cui la forma fisica conta molto, i personaggi famosi fungono da modelli per i loro follower, mostrando tramite video quali esercizi svolgere ogni giorno, in palestra o a casa. Quale donna non vorrebbe avere la tonicità della Fico? Certo, si tratta soprattutto di una fortunata genetica, ma anche di duro allenamento. Sui social si mostra in leggins aderenti e top sportivo pronta a faticare per raggiungere una linea perfetta

raffaella fico fisico allenamento linea

In un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, la vediamo intenta a mostrare un circuito svolto in palestra che può essere da spunto per seguaci della modella. Nella didascalia scrive: “A tutte le ragazze che mi hanno scritto in privato vi prometto che prossima settimana,vi posto il video con cui vi mostro tutti gli esercizi che faccio per glutei e gambe e vi scrivo anche le serie da fare,ovviamente il peso lo stabilite voi, intanto vi lascio questo video, buona serata!”, diventando una vera e propria personal trainer a distanza.

I fan ovviamente impazziscono, come sempre, di fronte a tale perfezione, soprattutto sottolineata da tali aderenze. I commenti positivi aumentano ogni ora: “Come sei atletica!”, “Molto brava!”, “Vederti fare questo esercizio è bellissimo”, “Sei fantastica!”, “anche a me piacerebbe provare questo esercizio”. Quindi in questo caso la morale è… “Chi bella vuole apparire…un po’ deve soffrire!”.

“Non è un uomo”. Raffaella Fico, un coro di sì per il suo ultimo post: “Brava!”