“Perché ho scaricato Beatrice”. Grande Fratello, Vittorio si fa coraggio e vuota il sacco

Da quando le ha voltato le spalle vedendola attaccata da tutti in puntata, credendo che la sua corona si stesse sgretolando anche per volontà del pubblico, Vittorio Menozzi è stato scaricato da Beatrice Luzzi che ha i suoi buoni motivi. Eppure lui non si dà pace, pretende pure delle scuse. La sua visione dei fatti raccontata al Grande Fratello 2023.

Lei praticamente lo ignora. D’altra parte, nemmeno fosse la Cassandra del Grande Fratello 2023, giorni prima della puntata aveva previsto che lui l’avrebbe potuta tradire per l’altra barricata. Vittorio Menozzi da lì ha cambiato voce e con un falsetto che sa di torto, spiega a tutti perché ha mollato Beatrice Luzzi.

grande fratello vittorio su beatrice


Grande Fratello, perché Vittorio ha rotto con Beatrice

Nel corso della loro lunga amicizia, fino a domenica scorsa, l’attrice romana ha sempre cercato di farlo aprire, di renderlo più indipendente mentalmente e più certo delle proprie opinioni. Di farsi valere nelle puntate, invece di abbassare il capo ogni volta che gli altri l’accusavano di qualcosa. Non solo, pure di prendere posizione per lei, visto che metteva zizzania e dopo mandava avanti lei contro tutti in diretta. Ogni settimana così, lanciava il sasso e nascondeva la mano addossando tutto sulla sua, forte, alleata.

grande fratello vittorio su beatrice

Eppure Vittorio Menozzi oggi si dice “deluso” da Beatrice Luzzi e vorrebbe addirittura delle scuse o un ringraziamento, ma non è chiaro per cosa. Secondo gran parte di fan del Grande Fratello 2023, è il suo senso di colpa a parlare. “Non ha saputo accettare avessi un’opinione diversa”, ha rigirato la frittata. Le sue saranno state anche buone intenzioni, ma lei non ha tollerato il volta faccia in diretta e, soprattutto, che lui abbia chiesto scusa a Garibaldi mentre in diretta gli diceva che lo aveva ‘avvertito’ sulla gieffina.

grande fratello vittorio confessione lacrime beatrice

Non solo, il ragazzo ha anche applaudito mentre lei stava vivendo la puntata più dura in assoluto ed era attaccata da chiunque. Lui ha difeso a spada tratta Massimiliano Varrese, con cui era tanto arrabbiato e di cui si lamentava proprio con l’amica, a discapito di quest’ultima. Il suo silenzio è comprensibile. “Lei a modo suo ha sempre cercato di difenderti”, ha cercato di farlo ragionare invano Federico Massaro. “È la più grande delusione dell’edizione”, “Vile, pure le scuse!”, “Meriterebbe d’uscire, sarebbe un messaggio incredibile per il cast!”, “Traditore”, “Delira”, “Si sta scavando la fossa!”, scrivono a fiume gli utenti social.

“Non sta bene, ha problemi seri”. Choc al Grande Fratello: intercettati brutti discorsi in casa

“Dai, fuori”. Grande Fratello, su Varrese scoppia di nuovo il caos: “Vi rendete conto?”

“Perché deve vincere”. Caos al Grande Fratello: e gli altri muti. “Non piacerà ma è così”