“Era necessario”. Ricovero e intervento per l’amato volto tv: “Ringrazio tanto i medici”

Giusy Versace è una nota atleta paralimpica. Simbolo di speranza e voglia di vivere, è stata ricoverata in ospedale a causa di un intervento alla gamba sinistra. La bella atleta e deputata della Repubblica Italiana ha condiviso via social una foto sul letto del Centro Traumatologico Ortopedico di Milano, con lo scopo di rassicurare gli affezionati.

Giusy Versace, classe 1977. È figlia di Alfredo Versace, cugino dei più celebri Donatella, Santo e Gianni Versace. È nota per le sue lotte di rivincita nei confronti delle ingiustizie della vita. Facendosi beffe degli eventi che hanno tentato di minare alla sua serena quotidianità, si era reinventata nella carriera da atleta. In seguito all’incidente stradale che l’ha privata delle gambe, si è fatta portatrice della luce delle battaglie contro l’infausto.

giusy versace intervento gamba foto ospedale

Nel 2014 aveva aumentato di molto la sua notorietà, grazie all’audacia mostrata nel partecipare a un’edizione di Ballando con le stelle, di Milly Carlucci. Programma dal quale è uscita vincitrice con il 56% dei voti da parte del pubblico. La sua voglia di non arrendersi è ormai, in mezzo alle tante, una delle battaglie più significative. Per questo motivo Giusy Versace si trascina un cospicuo manipolo di estimatori e affezionati, che tengono molto alla sua presenza.

Proprio per rincuorare quanti dei sopra citati hanno a cuore la sua salute, Giusy Versace ha postato delle testimonianze direttamente dall’ospedale. Quello che traspare è che non ha perso la fiamma che caratterizza il suo sguardo determinato, che continua a infondere speranza grazie anche alla sua mirata ironia.

giusy versace intervento gamba foto ospedale

“Nuovo look per la prossima Milano Fashion Week”, ha scherzato l’atleta, facendo chiaramente leva sul particolare aspetto che ha mostrato nella fotografia postata. Tutto particolarmente accentuato dall’essere giustamente obbligata a indossare la mascherina per proteggersi da un eventuale, e spiacevole, contagio da Coronavirus. Molti gli auguri di pronta guarigione.

Donatella Versace, ecco com’è oggi. Il cambiamento della stilista negli anni

Alex Zanardi: età, moglie e figlio, vita privata, l’incidente in cui ha perso le gambe

Milly Carlucci: età, altezza, peso, nome vero, il marito e i figli, le sorelle

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: