Ivana Icardi, la scollatura fa impallidire anche Wanda Nara. Sfida sul ‘do di petto’

Nel bene o nel male, Ivana Icardi riesce sempre a far parlare di sé. Quando era concorrente del GF Vip italiano, passava il tempo a parlare male di Wanda Nara descrivendola come malvagia plagiatrice del fratello. Diventata concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola invece è stata protagonista di vari gossip per aver avuto un rapporto completo sulla spiaggia, davanti alle telecamere. Suo compare nello scandalo, il collega naufrago Hugo Sierra.

Le catfight tra la sorella e la moglie di Mauro Icardi sembrano non arrivare mai ad una conclusione. La bandiera bianca è totalmente esclusa nella loro situazione, i loro litigi furibondi continuano tra denunce e dichiarazioni tramite i giornali di gossip. Pare che Ivana Icardi sia l’unica della sua famiglia a nutrire tanta antipatia per la famosa cognata, visto che il padre Juan ha felicemente trascorso l’intero periodo di lockdown insieme alla nuora e i tanti nipotini sul lago di Como.

foto ivana icardi fisico costume bikini

Wanda Nara è tornata a parlare del rapporto con la cognata durante una recente intervista a Gente. Tale esigenza è nata dopo i feroci attacchi mediatici che Ivana Icardi ha inflitto al padre Juan. “Sfortunatamente in Europa vengono pagate interviste di questo tipo. L’ambizione provoca queste situazioni. Lavorando in tv, ho capito come funziona. Tanta ingiustizia mi fa male al padre di Mauro. È un nonno fantastico e non solo con le mie figlie, che sono le sue nipoti di sangue. L’ho visto fare i compiti con i miei figli (…) È un orgoglio vederlo riflesso in Mauro: ora capisco tutto ciò che mio marito ha fatto per me e per i miei figli”.

foto ivana icardi fisico costume bikini
Mauro e Juan Icardi

Cosa avrà da dire in merito l’ex gieffina? Per ora non sembra interessata a dare spago a Wanda Icardi perché concentrata ad aggiornare il suo account Instagram, che conta quasi un milione di follower. “Calmando la mente sarà l’anima a parlare”, scrive con fare poetico Ivana Icardi nella didascalia del suo ultimo post. Si spera che la figura televisiva abbia assimilato l’insegnamento proposto virtualmente. Insieme alla saggia citazione è stato allegato una foto dai toni decisamente più frivoli: la 25enne posa per un autoscatto ma, più che il suo volto, è il suo décolleté ad aggiudicarsi il ruolo di protagonista e il pubblico lo dimostra. “Ti è caduto il vestito”, “Tra te e tua cognata non so chi vince”, “Più t*tte di Wanda Nara!”, “Troppe!!!”, “La migliore!”.

Wanda Nara, chi è la mamma Nora. Fatta con lo stampo, ha preso tutto da lei

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia

Serena Enardu, su Instagram tira fuori i ‘pianeti’. “Ma quanto sono?!”