Elisabetta Gregoraci, pizzo e mutandoni. L’outfit mare sorprende (ma evidenzia tutto)

Una delle ultime celebrità intervistate da Caterina Balivo, che ormai ha abbandonato il programma Vieni da Me, è stata la meravigliosa Elisabetta Gregoraci. La donna si è mostrata ben diversa dai tempi dei suoi esordi nello spettacolo, oggi è una donna che sa cosa vuole dalla vita e soprattutto ricopre l’importante ruolo di mamma. Nathan Falco Briatore oggi ha dieci anni e rappresenta l’intero mondo dell’avvenente showgirl calabrese, che si è definita come la classica madre italiana: apprensiva e ‘coccolona’.

E Flavio Briatore? Qualcuno afferma che stia tentando di riconquistare l’ex moglie e madre del suo secondogenito, con la quale è stato sposato dal 2008 al 2017. Naturalmente stiamo parlando di semplici indiscrezioni e al momento le uniche informazioni fondate, provenienti dai due diretti interessati, parlano semplicemente di un ottimo rapporto tra i due ex coniugi instaurato per il bene di Nathan Falco Briatore. Elisabetta Gregoraci e il suo unico figlio vivono ormai da tempo a Montecarlo, a pochi passi dalla dimora dell’ex manager di Formula 1.

elisabetta gregoraci foto costume bikini linea

Tornando all’intervista rilasciata a Caterina Balivo nello studio televisivo di Vieni Da Me, Elisabetta Gregoraci ha spiegato saggiamente di non rimpiangere nulla del suo passato: “Non parlo mai di scelte sbagliate. Ho vissuto tante vite, ho viaggiato tantissimo, ho conosciuto molte persone… Tutto mi ha fatto diventare la donna che sono oggi”. E come non trovarsi d’accordo con lei, nonostante le difficoltà e gli errori vissuti nella sua vita, la sex symbol italiana appare stupenda come sempre ma addirittura più affasciante di prima. Nel suo sguardo si è raccolta una consapevolezza che si raggiunge solo vivendo e il anche il suo aspetto ne palesemente ha giovato.

View this post on Instagram

🐚☀️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Se siete degli ammiratori dell’ex moglie di Flavio Briatore non potete perdervi il suo gettonato profilo Instagram, che adesso conta la bellezza di un milione e duecentomila follower. L’ultimo scatto proposto dalla figura del piccolo schermo la ritrae in tutta la sua prestanza fisica: Elisabetta Gregoraci posa davanti alla fotocamera sfoderando un sorriso contagioso, indosso solo un candido bikini dalle ardite trasparenze e la platea virtuale impazzisce per l’ennesima volta. “Bellissima come il mare che ti bagna”, “Ma quello sarebbe un costume? Comunque che Dio ti benedica”, “Una bambola”, “Più bella del sole”, “Sembri una ragazzina, che corpo da favola”.

Manuela Arcuri, bentornata (in topless). L’estate brucia: “Sei ancora tu la migliore”

Elenoire Casalegno, tutto fuori: ma che fisico ha? In mostra il (grande) lato migliore

Caterina Balivo: mamma, figlia e sorelle, insieme tutte le donne di famiglia. “Bellissime”