“Ha deciso lui”. Sonia Bruganelli, lo ‘sgarro’ di Alfonso Signorini. Terremoto al GF Vip

Sicuramente Sonia Bruganelli, nel bene e nel male, è stata una dei migliori opinionisti nella storia del GF Vip e Nip. Bisogna riconoscerle di saper individuare bene le dinamiche all’interno delle casa di Cinecittà e soprattutto di averle create lei stessa in studio più volte. Primo su tutti il litigio con Alfonso Signorini, che le ha servito una vendetta epocale con tanto di piatto d’argento. Il famoso sito Dagospia lo ha definito una vera e propria serpe.

Mai svegliare l’ira di Alfonso Signorini, padrone dell’appartamento di Cinecittà per la terza volta consecutiva. Il direttore del settimanale Chi sembra proprio essersi legato al dito il battibecco avuto in pubblico con la moglie di Paolo Bonolis. Lo stesso per Sonia Bruganelli, che non ha potuto tollerare il comportamento del conduttore. L’ha interrotta bruscamente, com’è solito fare, durante un intervento e lei ha lasciato lo studio per ben un’ora.

gf vip sonia bruganelli sostituita laura freddi


Sonia Bruganelli, la pesante sostituzione al GF Vip

Beh, che guerra sia. Una guerra sotterranea, silenziosa, nascosta da sorrisi forzati e false buone maniere. Ora questa sembrerebbe la tagliente situazione tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Quest’ultima non siederà sulla sua solita postazione durante la puntata del prossimo 3 gennaio, la prima del 2022, perché avrebbe già prenotato da tempo una vacanza in famiglia. Beh, il direttore ha pensato a una sostituzione coi controfiocchi. La scottante bomba televisiva è stata rivelata dal portale di Roberto D’Agostino in maniera più che pungente.

gf vip sonia bruganelli sostituita laura freddi

La nuova opinionista che sostituirà, sia chiaro, momentaneamente, Sonia Bruganelli è una storica ex compagna di Paolo Bonolis. Stiamo parlando proprio di lei, Laura Freddi che è stata fidanzata con il presentatore dal 1990 al 1995. “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati coi tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa, sono passati 26 anni”, ha raccontato lei a DiPiù sul noto ex. Ora mezza Italia freme immaginando cosa stia provando in questi giorni l’agente nonché produttrice televisiva.

gf vip sonia bruganelli sostituita laura freddi

“Flash. La vendetta è un piatto che va servito freddo. Anzi, Laura Freddi. Dopo il famoso scazzo, quella serpe di Alfonso Signorini con chi sostituirà al GF Vip 6, del 3 gennaio, la sua opinionista (per mancanza di prove) Sonia Bruganelli, impegnatissima a galleggiare a Dubai? Laura Freddi, ex fiamma del marito Paolo Bonolis. Tranquilli, non s’incaz**rà: è talmente piena di sé che potrebbe stare tre mesi senza mangiare (per la bilancia sarebbe un sollievo)”, l’annuncio al vetriolo del seguito portale di gossip. Insomma, non resta che seguire il grande show.

“Belli e uniti”. Sonia Bruganelli, chi sono i tre figli con Paolo Bonolis (che ne ha altri due)

“Io non potevo”. Massimo Giletti e Antonella Clerici, perché si sono lasciati. Anni dopo, la verità

“Ci sarà”. Sanremo 2022, clamorosa indiscrezione sul nome più atteso. Amadeus costretto a parlare