“Ci sarà”. Sanremo 2022, clamorosa indiscrezione sul nome più atteso. Amadeus costretto a parlare

Ormai l’attesissimo 72esimo Festival di Sanremo, in onda al prossimo primo al 5 febbraio 2022, terza edizione per Amadeus in qualità di direttore artistico, si sta avvicinando sempre di più ed infatti è l’argomento che è più trattato dal gossip e durante le chiacchiere tra spettatori. La domanda più gettonata è se Fiorello ci sarà o no.

Oramai, grazie allo scoop diffuso da Giuseppe Candela attraverso il portale di Roberto D’Agostino, Dagospia, è quasi certo che Alessia Marcuzzi non affiancherà Amadeus come si sperava sul palco di Sanremo 2022. Stessa sorte per Elisa Isoardi e Elettra Lamborghini. Tommaso Paradiso ci sarà, ma non come co-conduttore. Fiorello? Un quesito davvero scottante, lui ed Amadeus sono una coppia sempre vincente. La risposta l’ha data l’ultimo.

sanremo 2022 fiorello co-conduttore amadeus


Sanremo 2022: Fiorello, il nodo sembra sciolto

Sicuramente non ne può più e ne manca ancora di tempo. Chiunque cerca di scoprire cosa abbia segretamente in serbo per il Festival di Sanremo 2022. Ma Amadeus sta riuscendo a fregare quasi tutti, restando nel mistero. Ma qualche indizio su Fiorello l’ha dovuto dare. Il conduttore ha spiegato che il suo collega e carissimo amico di vecchia data, conosciuto ai tempi di Radio Deejay, avrebbe un impedimento particolare, però potrebbe esserci.

“Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo”, ha spiegato Amadeus alla rivista. Poi ha continuato: “Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston”, insomma da bravo showman quale è Fiorello sarà certamente ben contento di farsi tanto desiderare, tirando la corda più possibile. Ma c’è dell’altro.

sanremo 2022 fiorello co-conduttore amadeus

Il patron di Sanremo 2022 ha svelato al settimanale Aldo Vitali un altro retroscena sulla lunga trattativa per la partecipazione del suo fedele compare artistico. “L’anno scorso è stato eroico, uno come lui che si nutre del pubblico e prende spunto dalle reazioni della platea costretto a stare sul un palco in teatro vuoto. Per lui non avere un pubblico è una tragedia”, ha chiuso. Chissà se la presenza del pubblico quest’anno possa convincerlo.

“Non mi hanno presa”. Sanremo 2022, delusione (e polemica) della cantante. Lei fuori dal Festival

“Mi dispiace per loro, non ci saranno”. Amadeus costretto a parlare dopo la polemica su Sanremo

Sanremo 2022, la lista ufficiale dei cantanti big in gara e le canzoni. C’è tanta roba