“Ti devi vergognare”. Barbara D’Urso tutta ‘strizzata’ e sono critiche

Barbara D’Urso è una donna inarrestabile e sebbene il suo operato la renda la star indiscussa di Canale 5, allo stesso tempo, la grande fetta di hater non l’abbandona mai. Che si tratti di moralismo, invidia o semplicemente pura antipatia il risultato è sempre lo stesso, una valanga di insulti impera costantemente nella maggior parte dei contenuti che la presentatrice televisiva propone virtualmente.

Carmelita non si preoccupa eccessivamente dei cyberbulli che popolano il suo affollato profilo Instagram, che conta quasi tre milioni di seguaci, solitamente preferisce adottare la saggia arma dell’indifferenza, dandogli poca soddisfazione. Ovviamente quando qualcuno esagera però anche Barbara D’Urso deve intervenire come quando, ultimamente, Yari Carrisi le ha pubblicamente augurato la morte, dando comprensibilmente il via ad una vera e propria guerra mediatica.

barbara d'urso fisico età foto critiche

Il penoso tentativo di arrampicarsi sugli specchi da parte del figlio di Al Bano ha permesso che la giustizia venisse fatta da sé, senza grandi interventi. L’unica replica social da parte di Barbarella è consistita nel postare, a sua volta, le parole di difesa espresse dalla sorella, Eleonora D’Urso: “Tu figlio di Albano e Romina Power, stai dicendo che mia sorella deve morire? Quindi vuoi che mia sorella muoia? Cioè le stai augurando la morte?”. Barbara D’Urso ha subito ripreso la sua strada a testa alta e l’ultimo scatto che ha proposto su Instagram evidenzia la sua forza, in chiave selvatica.

“Stamattina mi sento così… Un po’ selvaggia”, ha per l’appunto affermato la mitica Barbara D’Urso descrivendo l’ultimo post pubblicato virtualmente. La stella di Cologno Monzese è ritratta in forma smagliante mentre indossa una lunga gonna dal tocco animalier e uno striminzito gilet nero, rivelando un panorama degno di nota. Anche in questo caso, il pubblico si divide: “Sempre a gambe aperte”, “Che leonessa”, “Sei volgare e squallida”, “Così a 63 anni, invidia per le 20enni”, “Non hai mai buonsenso, ma non ti vergogni?”, “Barbara sei una tigre, che bomba sexy”.

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Al Bano: “Io e Loredana Lecciso? Da quattro anni…”. Ecco la verità tra loro

38 anni straniero: Cristiano Malgioglio (75), chi è il suo nuovo fidanzato