Giulia Calcaterra l’impossibile: body illegale e gambe in aria. “Non sei umana”

Vi ricordate di Giulia Calcaterra? Esordì a Miss Italia nel 2011, l’anno successivo è stata velina per Striscia La Notizia insieme alla collega Alessia Reato, ma è soprattutto conosciuta per le sue incredibili performance da ginnasta nel talent show, Italia’s Got Talent. La giovane ha praticato la ginnastica artistica dall’età di otto anni ed i fantastici risultati sul suo fisico sono ben evidenti. Oggi è un’icona dei social ed i suoi follower si avvicinano sempre più al traguardo del milione.

Qual’è il segreto del successo virtuale di Giulia Calcaterra? La risposta è nel contenuto del suo profilo Instagram, colmo di scatti strabilianti dove la potenza del suo corpo atletico emerge in paesaggi da urlo, anche sott’acqua. “Sport, viaggi ed emozioni”, queste le tre parole chiave scelte dalla sportiva per descrivere il suo account e, in effetti, non poteva scovarne di migliori. I viaggi, organizzati nelle mete più sbalorditive del globo, sono una costante per lei e Nick Pescetto, suo compagno dal 2018.

giulia calcaterra foto lato fisico
Giulia Calcaterra con il fidanzato Nick Pescetto

“Tornata tra le mura della città, devo dire che Milano all’alba mi piace di più. (…) L’unico momento in cui riesco a cogliere la bellezza di questo luogo perennemente caotico! È importante trovate la propria dimensione, rifugiandosi nel proprio mondo e ovunque vada lo sport mi fa compagnia ricordandomi che muovere il corpo in qualsiasi forma mi renderà sempre felice”, scrive Giulia Calcaterra nella descrizione del suo ultimo contenuto Instagram. Lo sport non solo la rende felice e in salute, come ha voluto spiegare, ma anche irresistibile agli occhi dei suoi fan.

Lo scatto più recente proposto dall’ex velina di Striscia La Notizia la ritrae in tutta la sua tonicità. Indosso solo un body aderente e a vestire la star dei social restano i suoi muscoli, simili a quelli di una scultura: ogni dettaglio del magico corpo di Giulia Calcaterra sembra emergere dal marmo più pregiato per mano di un artista. La platea virtuale resta ipnotizzata dalla perfezione di ogni piccola fossetta del fisico della ginnasta e la meraviglia degli spettatori trova sfogo tramite i commenti. “Sei devastante”, “Non sei umana”, “Che elasticità”, “Pazzesca Giulia, io mi romperei il ginocchio così”, “Non puoi essere vera”.

Cecilia Rodriguez, la sfida a Belen su ‘tutti i lati’ fa male agli occhi

Emily Ratajkowski l’impossibile: sotto è micro, sopra pure. “Le tue scamorze…”

Justine Mattera, il suo petto non ha segreti. Tutto aperto per i fan