“Andate a fare…”. Katia Ricciarelli choc al GF Vip: lo ha detto senza pensarci due volte

Non sono certo mancate le discussioni nel corso della 43esima puntata dell’ormai infinito GF Vip 6 e Katia Ricciarelli è colei che è stata più volte presa in causa. Prima di tutto quando si è trovata da sola con Alex Belli per un confronto finito molto male, lo stesso che un tempo era il suo coinquilino del cuore ma che adesso lei ritiene un vero bugiardo.

Dopo avergliele cantante di santa ragione al cosiddetto Man, Katia Ricciarelli si è aspramente scontrata con Miriana Trevisan. Quest’ultima è una delle poche persone, anzi probabilmente l’unica, che ha deciso di tener testa alla lirica. La showgirl ha spiegato di aver sempre cercato di aiutarla per via della sua età, cosa che l’altra non ha digerito e, tra un esaurimento e l’altro visti i tanti mesi al GF Vip 6 e trovandosi in nomination, ha pregato il pubblico di farla uscire.

gf vip katia ricciarelli appello uscire


GF Vip: Katia Ricciarelli, l’appello per uscire

“Alfonso io chiedo una cosa che è nuova, che forse non ti è mai stata chiesta. Senti, potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa, vorrei andarci. Non mi trovo più qui. Vorrei lanciare un appello al pubblico. Intanto ringrazio tutto il pubblico. Visto che ti avevo detto, l’altro giorno, che era già una vittoria essere arrivata qui a cinque mesi dall’inizio, non ho mai avuto ambizioni di vincere, ma soltanto di vivere bene qui dentro”, ha spiegato in diretta.

gf vip katia ricciarelli appello uscire

Sempre durante l’ultima puntata del GF Vip 6, Katia Ricciarelli ha aggiunto: “Adesso non mi trovo più. Visto che sono considerata una persona di una certa età è giusto che me ne vada a casa e tra l’altro ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio e dei miei affetti”.

“Pubblico, vi prego, non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, voglio andarmene via da qui questa volta”. Molti sul web ritengono l’abbia fatto soltanto perché in nomination con Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri. All’idea di essere sconfitta al televoto, secondo alcuni, preferirebbe abbandonare.

“Sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline. Sono contenta, mi sono liberata, adesso posso pure uscire. Sono contenta di essermi tolta un sassolino dalle scarpe, anzi un macigno, ma ora voglio uscire e andarmene. Adesso sono sbottata senza ritorno e voglio uscire, così lascio largo ai giovani”.

Subito dopo il finale col botto: “Andate a fare in c*** tutti. Ok che manca poco, ma sono ci sono pur sempre tre settimane ancora da sopportare. Quindi voglio andarmene, spero che il pubblico mi ascolti”. I telespettatori la prenderanno in parola?

“Mi dispiace”. Problemi di salute per Manuel Bortuzzo, costretto ad assentarsi dalla tv

“Roba intima con quell’altra”. Alex Belli, choc al GF Vip: Delia e Soleil hanno visto tutto

“Avvoltoi assetati”. Resa dei conti al GF Vip, la ‘condanna’ ai due concorrenti: “Soprattutto lui”