Emily Ratajkowski l’impossibile: sotto è micro, sopra pure. “Le tue scamorze…”

Emily Ratajkowski è una delle figure più avvenenti della prima metà del nuovo secolo, la modella nata a Westminster poi cresciuta in California è un’indossatrice molto affermata nel temuto mondo della moda e vanta già una carriera di oltre quindici anni, avendo iniziato a sfilare quando era poco più che una bambina. Il suo volto dai tratti unici ed intriganti, unito ad un corpo dalla perfezione fuori dal comune, è capace di stregare centinaia di migliaia di spettatori ogni giorno.

Dietro il sovrannaturale aspetto esteriore, della moglie del produttore musicale Sebastian Bear-McClard, si cela una giovane donna dall’animo profondo, piena di passioni e talenti. Purtroppo, come capita spesso alle donne legate allo showbiz, la sua avvenenza resta l’unico interesse del pubblico. “La mia immagine sexy non mi rappresenta, per me è solo lavoro”, ha rivelato senza giri di parole Emily Ratajkowski al GQ Magazine qualche giorno fa.

Emily Ratajkowski foto fisico bikini

“Il modo in cui utilizzo la mia immagine e in cui guadagno dalla mia figura di modella è dettato dallo spirito di sopravvivenza, piuttosto che dalla volontà di rappresentare chi sono veramente (…) Essere modella e posare è stato un modo fantastico per me di fare soldi e guadagnare un po’ di stabilità”, ha proseguito Emily Ratajkowski durante la recente intervista. Nel frattempo però il suo lavoro deve proseguire, come per tutti, e i suoi milioni di follower possono tornare a sognarla, come ormai fanno quotidianamente, grazie agli scatti mozzafiato pubblicati virtualmente dalla venere nata in Inghilterra e cresciuta negli Stati Uniti.

View this post on Instagram

We got dressed and felt cute

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Questa volta la 28enne Emily Ratajkowski si mostra attraverso un video, girato dal fortunato marito, mentre si muove sensualmente sul suo letto, coperta a stento da uno stretto bikini, capace di rivelare i dettagli più reconditi del suo magico e tonico corpo. È davvero troppo, i 26 milioni di ammiratori non riescono a reggere tanta femminilità e rischiano un malore di fronte a quella gustosa morbidezza, sul web è subito delirio. “Che bel frutto maturo”, “Ma sei pazza?”, “Che Dio ti benedica”, “Ma sei sicura di essere umana?”, “Legate così sembrano delle ottime scamorze”, “Chiamate un’ambulanza”. A quanto pare, la bellezza di Emily nasconde un potere letale per gli occhi della platea virtuale.

Emily Ratajkowski tutta ‘bucata’: il vestito è inesistente. Come non averlo

“Finalmente!”. Belen Rodriguez, fuori proprio quella ‘cosa’, la più famosa

Anna Tatangelo super: canotta stretta e gambe aperte. Nessun commento