Paola Di Benedetto, corpo ai limiti della perfezione: sirenetta su Instagram

Paola Di Benedetto, qualche mese fa, ha raggiunto un traguardo inaspettato vincendo il GF Vip. Al momento della vittoria, senza mostrare alcun tipo di esitazione, ha stupito tutti decidendo di devolvere l’intero premio in denaro in beneficenza. I telespettatori italiani, e gli ex coinquilini della spiata casa di Cinecittà, da quel momento la guardano con occhi diversi: quella che sembrava una ragazza in cerca di fama, invece, si è rivelata molto altro.

“È stato un percorso molto introspettivo, tra momenti euforici e momenti in cui ho pensato di mollare il gioco. Anche gli errori che posso aver commesso, mi hanno aiutata a capire determinate cose e ad andare avanti. Perciò non posso dire di avere rimpianti”, ha raccontato Paola Di Benedetto riguardo l’esperienza vissuta per lungo tempo in diretta televisiva, durante un’intervista rilasciata al sito Comingsoon.

paola di benedetto altezza

Durante la stessa intervista, Paola Di Benedetto ha svelato qualche retroscena sul legame instaurato con alcuni dei suoi compagni d’avventura: “Il più stratega? Antonio Zequila, motivo per cui il nostro rapporto si è incrinato. Preferisco pensare che ci sono state persone con cui ho legato ed altre con cui invece non mi sono trovata. Nessuna delusione o ripensamento! Con Antonella Elia è nata una bella amicizia: abbiamo imparato a conoscerci e comprenderci, ci siamo spalleggiate durante le situazione più difficile e ci siamo divertite duranti i momenti di svago”.

paola di benedetto fisico

E adesso cosa farà la bellissima 25enne del suo futuro? La diretta interessata ha spiegato di volersi rilassare per ora, ma che il suo sogno nel cassetto resterà sempre la televisione.

Nel frattempo, i social sono diventati il principale palcoscenico della sua popolarità. L’ultimo scatto proposto sul suo profilo Instagram, che conta un milione e 700mila follower, ha letteralmente destabilizzato il popolo virtuale: Paola Di Benedetto indossa solo un bikini, mentre posa su uno scoglio come una sirenetta. Il suo corpo è ai limiti della perfezione e alla platea di ammiratori manca il fiato. “Non puoi essere vera!”, “La Sardegna non è mai stata così bella”, “Capolavoro”, “Sei davvero troppo”.

“Che lato, che lato!”. Cecilia Rodriguez, il mare non lo guarda nessuno: “Ormai come Belen”

Antonio Zequila: età, altezza, peso, moglie, ex fidanzate famose, lavoro, vita privata

Antonella Elia: età, altezza, peso, compagno e figli