Antonio Zequila: età, altezza, peso, moglie, ex fidanzate famose, lavoro, vita privata

È sempre riuscito a reinventarsi. Affascinante e consapevole di esserlo, Antonio Zequila inizia la sua carriera come attore di fotoromanzi per poi espandersi al cinema, alla tv e persino al teatro. In molti si ricorderanno di lui per l’accesa discussione del 2006, andata in onda a Domenica In, contro Adriano Pappalardo. La sua frase “mai più” ripetuta più volte in preda alla rabbia contro il compagno naufrago è entrata negli annali della televisione.

Antonio Zequila è molto legato alle sue origini e alla sua famiglia. Ha una sorella, Gerardina, con cui da giovane ha condiviso molte avventure vivendo anche per un periodo insieme a Roma. Già da ragazzo la sua forte passionalità ebbe un peso importante.

antonio zequila età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata lavoro

“La mia carriera è più variegata d’una gelateria. Ho iniziato a fare il modello per conoscere una donna bellissima, l’insegnante di portamento di mia sorella. Me ne sono innamorato e siamo scappati a Roma per vivere quest’amore, il primo per me”, ha raccontato Antonio Zequila. Tutto ciò avvenne appena terminato il liceo e la donna in questione era al tempo sposata.

antonio zequila età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata lavoro


Antonio Zequila: anni, altezza, peso, vita privata e fidanzate Vip

Antonio Zequila è nato ad Atrani, in provincia di Salerno, il 1 febbraio del 1964. Ragazzo aitante e un moderno Don Giovanni, ha più volte ammesso di aver vissuto una vita piena da tutti i punti di vista. Parlando delle sue esperienze lavorative ha detto: “La televisione arricchisce l’attore, il cinema lo rende famoso, il teatro lo nobilita. Ho avuto la fortuna di fare un teatro importante con Enrico Maria Salerno. Il cinema di meno, anche perché in Italia non esiste più, sono venuti alla ribalta Il Grande Fratello e L’isola dei Famosi, di cui ho fatto la terza edizione. Non la rinnego. All’epoca, fare l’Isola era prestigioso, ti dava visibilità. E poi sapevo che il mare mi avrebbe portato bene”.

antonio zequila età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata lavoro

Dopo il boom del suo successo come attore ha quindi preso posto come opinionista in diverse trasmissioni tv italiane. Nel 2005 partecipa alla terza edizione dell’Isola dei famosi, dalla quale non esce vincitore ma con una notorietà rigenerata e un soprannome: Er Mutanda. Nel 2020 Antonio Zequila torna più forte che mai al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

antonio zequila età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata lavoro

Antonio Zequila è alto 182 centimetri per un peso di circa 70 chili. Si è sempre mantenuto in splendida forma, annoverando tra le tante qualità anche un fisico più che scolpito. Attualmente sembra essere single. Nel suo passato c’è stata una donna che ha saputo tenere a bada i suoi animi per 7 anni, ovvero Ines Muriel, una dentista italo-spagnola con cui è stato fino all’estate 2018. I due si erano conosciuti durante una festa a casa di amici e nelle foto insieme il loro sembra stato un legame molto forte.

antonio zequila età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata lavoro

Su Ines aveva detto: “Lei è un medico con l’hobby della musica. L’ho conosciuta a Roma a una festa a casa di amici e ne sono rimasto affascinato. Siamo entrambi del segno del Capricorno e abbiamo un’ottima intesa sessuale che poi è la prima cosa in una coppia”. Ma la fama da donnaiolo del 56enne salernitano lo precede. Molte sono state le passate fiamme di Antonio Zequila e i flirt con donne affermate di successo tra cui Milly D’Abbraccio, Eva Robin’s, Ivana Trump, Lory Del Santo e anche Mila Suarez.

antonio zequila età altezza peso moglie figli fidanzata vita privata lavoro

Per ultima, l’attore ha dichiarato anche una frequentazione, o flirt di gioventù come ha esclamato lui stesso, con la prorompente Valeria Marini. Dichiarazione che ha smosso gli umori del pubblico, ma che è stata prontamente smentita dalla diretta interessata. Antonio Zequila è una persona molto credente ed è devoto di San Gaspare del Bufalo. I genitori speravano che diventasse medico. Ha ammesso inoltre di essere ricorso alla chirurgia estetica per eliminare le borse sotto gli occhi.

Visualizza questo post su Instagram

Un abbraccio alle miss over di emilio Savastano….yes

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila) in data:

Antonio Zequila ha scritto un libro dal titolo I pescatori di Amalfi, pubblicato nel 2016, in cui ha voluto parlare dal suo punto di vista della sua terra d’origine e del suo vissuto: “Fin da bambino andavo a pescare, e ho imparato a guardare il mare, indice di infinito e libertà. Nuotare poi è liberatorio. Amalfi all’epoca era frequentata da molte straniere, e lì ho conosciuto i piaceri della carne”. Zequila ha una personalità da non passare di certo inosservata.

Antonella Elia: età, altezza, peso, compagno e figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: