Cecilia Rodriguez, la sfida a Belen su ‘tutti i lati’ fa male agli occhi

Se non ci sono notizie interessanti, il web ne inventa di succulente per rimediare. La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a destare dubbi nella pubblico ma, in realtà, i genitori di Santiago De Martino sembrano in ottima sintonia. A scatenare l’ipotesi di una crisi ci sarebbe la lontananza del ballerino di Amici, lo showman però si trova a Napoli per registrare le puntate di Made in Sud, quindi pare si tratti solo di teorie alquanto fantasiose e forzate. Per quanto riguarda Cecilia Rodriguez il periodo idilliaco, tra le splendide montagne del trentino, insieme ad Ignazio Moser procede a gonfie vele.

Recentemente la bellissima coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, ha organizzato un’avvincente escursione nel bosco. Il figlio del campione di ciclismo, Francesco Moser, e la sorella minore di casa Rodriguez sono rimasti incantati dalla natura che li circondava e la platea virtuale ne è rimasta a sua volta per la sintonia dimostrata dai due innamorati.

cecilia rodriguez foto lato belen rodriguez

Le due sorelle Rodriguez hanno unito le loro forze, e la loro strabiliante avvenenza, per pubblicizzare la famosa linea di bikini alla quale lavorano insieme. Questo periodo ha aiutato entrambe a riflettere sul proprio futuro, concentrandosi sulla famiglia e le piccole felicità dell’esistenza, ma ora è il moneto di tornare a lavoro. Due modelle più adatte non si potevano scovare: Belen e Cecilia Rodriguez, nell’ultimo post fresco di giornata pubblicato su Instagram, compaiono in un video dai contenuti scottanti e i loro milioni di follower si sentono catapultati in un sogno.

Così belle da sembrare un miraggio: Le sorelle di spettacolo si muovono sensualmente in una spiaggia paradisiaca, mentre indossano solo gli striminziti costumi da bagno della loro ultima collezione. La carnagione morbida bronzea di Belen e Cecilia Rodriguez ricorda il cioccolato e le loro forme toniche e sinuose dei frutti pregiati. Una alla volta si può fare ma, due così, insieme sono davvero troppo per il popolo del web, che rischia di perdere la testa. “Le sorelle più belle del mondo”, “La classe non è acqua. Le Rodriguez sono tornate!”, “Chiamate i soccorsi!”.

“Finalmente!”. Belen Rodriguez, fuori proprio quella ‘cosa’, la più famosa

Cecilia Rodriguez di petto: il primo piano è una sfida a Belen. “Vinci tu”

Cristina Buccino, il vestitino che si alza sul trionfo di ‘grandezze’. “Da star male”