Eliana Michelazzo, ‘gonfiori’ in primo piano: il top non ce la fa. “Ma dove le avevi?”

Il Prati-Gate è tornato a galla conseguentemente al ritorno televisivo di Pamela Prati, ospite di Mara Venier a Domenica In. Il celebre programma domenicale ha pesantemente risentito di un calo di audience da parte dei telespettatori che, evidentemente, non nutrono più interesse per la quella storia che circolava nelle trasmissioni televisive da fin troppo tempo. Eliana Michelazzo, nel frattempo, sembra della stessa idea del pubblico: quella faccenda, ormai, deve restare solo un ricordo lontano.

Pare che oltre mezzo milione di italiani abbia deciso di cambiare canale, una volta appreso che la vamp anni Novanta avrebbe ricominciato a parlare di Mark Caltagirone nello studio di Rai 1. Fortunatamente, visti gli svantaggiosi risultati della puntata, sembra anche che Pamela Prati non abbia chiesto un centesimo per quell’ospitata. Chissà come avrà commentato l’accaduto Eliana Michelazzo: l’ex moglie del fantomatico Simone Coppi ha spiegato più volte di non voler vedere mai più la sua vecchia cliente, nemmeno per un ipotetico chiarimento.

eliana michelazzo foto fisico lato

Ultimamente la bella quarantenne coinvolta nel caos mediatico, che ha ammorbato i telespettatori italiani per quasi tutto il 2019, sta cercando di rimboccarsi le maniche ed iniziare un nuovo ed inedito capitolo della sua vita. Prima di farlo, Eliana Michelazzo ha voluto ‘salutare’ la ragazza che era un tempo pubblicando scatti risalenti alla sua adolescenza, incantando la grande fetta di pubblico raccolta di recente sui social. I follower interessati a seguire l’ex agente di Pamela Prati su Instagram sfiorano la cifra di 300mila, un ottimo risultato visti i melodrammi di cui è stata protagonista negli ultimi tempi.

eliana michelazzo foto fisico lato

“Stavo pensando… A chi non fa piacere allenarsi standosene comodamente sul divano di casa!”, scrive Eliana Michelazzo nella didascalia del suo ultimo post. L’offerta proposta dalla seducente figura televisiva è alquanto allettante, ma la platea virtuale sembra decisamente più concentrata sul suo prosperoso décolleté, egregiamente incorniciato da uno striminzito top sportivo. Molti utenti sentono il bisogno di esternare il loro apprezzamento tra i commenti, che continuano a crescere a vista d’occhio. “Che gioiellino!”, “Un fisicaccio!”, “Quanto sei!”, “Hai due bocce che, a guardarle, sembra di vedere il tramonto”, “Ma dove le tenevi nascoste?”, “Funziona, vedo che sei bella gonfia”, “Wow due bombe!”.

Eliana Michelazzo, l’abbondanza va in scena con le sue generose forme

“Con due dita…”. Pamela Prati atomica: si toglie tutto. A 61 anni è così

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo