Eliana Michelazzo, l’abbondanza va in scena con le sue generose forme

Basta, Eliana Michelazzo sente di doversi lasciare alle spalle il Prati-Gate. Di recente la trentanovenne sta ripercorrendo la sua vita a ritroso, cercando di affrontare i periodi più bui e sperando di scorgerne alcuni più belli, questo percorso di catarsi sta avendo luogo in pubblico, sull’affollato profilo Instagram dell’illusa in amore. A far compagnia alle lunghe riflessioni personali, spesso riguardanti la difficile infanzia trascorsa dal volto televisivo, ci sono numerose foto che la ritraggono nel passato, un’epoca in cui tutto era più fresco e spensierato.

L’ex agente di Pamela Prati sta provando a discostarsi sempre più dallo scandalo trasformato in fiction televisiva da Barbara D’Urso, recentemente ha rilasciato un’intervista a WhiteRadio dove ha preferito rimandare i ricordi al suo esordio sul piccolo schermo, quando nel 2009 partecipò a Uomini e Donne, il noto dating show firmato Maria De Filippi, per corteggiare l’ex nuotatore Federico Mastrostefano. Durante la chiacchierata in radio l’ex fidanzata del fantomatico Simone Coppi ha raccontato quell’avvincente percorso di fronte ai telespettatori che durò ben otto mesi e rivelando il desiderio di partecipare al Grande Fratello in futuro.

foto eliana michelazzo fisico bikini

La ex coinquilina di Selvaggia Roma, nonostante le numerose gaffe televisive, o forse proprio grazie a quelle, è un gettonatissimo sui social network. Il profilo Instagram dell’assidua frequentatrice dei salotti d’ursiani conta la bellezza di quasi 300mila follower e l’ex corteggiatrice di Canale 5 sta incominciando ad avvertire la solidarietà dei suoi fan in questo periodo complicato della sua vita e ci ha tenuto a ringraziarli: “Non permettere mai a nessuno di farti dimenticare quanto vali! Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate”, ha scritto Eliana Michelazzo in uno dei post più recenti che compaiono sul suo account.

foto eliana michelazzo fisico bikini

La grande amica di molti vip nostrani ha dichiarato più volte di non voler avere più nulla a che fare con Pamela Prati, nemmeno con la prospettiva di un chiarimento riguardo la famosa vicenda. Eliana Michelazzo dunque è determinata a procedere verso la propria strada, senza più guardarsi indietro.

Le ultime Instagram stories della figura del piccolo schermo, infatti abbandonano la solita malinconia, regalando uno scottante panorama alla platea virtuale: l’amante dei riflettori si scatta un selfie distesa al sole, indosso nulla a parte un bikini turchese che incornicia meravigliosamente le sue generose e celebri forme. Le abbondanti doti dell’ex corteggiatrice di Mediaset accresceranno sicuramente il recente sostegno da parte del web.

“Da censura”. Eliana Michelazzo, la foto senza nulla. Mai vista così ‘libera’

Barbara D’Urso in bagno, si è fatta vedere in quel modo. Anche struccata e spettinata

“Con due dita…”. Pamela Prati atomica: si toglie tutto. A 61 anni è così