Sabrina Salerno regina di ‘coppe’: vita stretta e petto largo. Con così poco addosso…

Sabrina Salerno, la poliedrica artista si è sempre confermata un’icona “evergreen” del palcoscenico italiano, sin dagli esordi negli anni Ottanta. Più recentemente l’abbiamo vista calcare il palco in occasione del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. In quella particolare occasione Sabrina ha sfoggiato, oltre alla sua classica personalità grintosa e vivace anche il suo fisico mozzafiato che, nonostante i suoi 52 anni, fa ancora grande scalpore tra gli italiani. 

Proprio per la via della sua bellezza e sensualità, è difficile immaginare una Salerno che rimanga “indifferente” ai più maliziosi. Eppure, in una recente intervista ai Lunatici di Rai Radio 2, la cantante italiana ha dichiarato che da giovane si innamorava di persone che la snobbavano continuamente.

Sabrina Salerno si era così confessata ai microfoni di Rai Rai 2: “Non ho mai rischiato di perdere la testa, l’ho sempre avuta sulle spalle. Ma in quel periodo di grande lavoro, ero alla ricerca del principe azzurro, cercavo l’amore, ma non mi si filava nessuno. Non mi si filava nessuno, lo giuro, mi innamoravo di persone che mi evitavano, mi sentivo molto sola. Mi dicevo che se il prezzo del successo era quello, forse non ne valeva la pena”.

Durante questo periodo di quarantena, anche una donna esplosiva come Sabrina Salerno ha raccontato di aver vissuto momenti di stress difficili che avrebbe superato grazie all’aiuto del marito e del figlio Luca. Addirittura, sempre nell’intervista a Rai Radio 2, raccontava di aver ricevuto sui, con il suo approdo sui social, numerosissime avances che la sorpresero profondamente. Preso atto del fatto che piace e convince, la showgirl si mostra senza filtri sui social pubblica uno scattocon didascalia “Tintarella di luna in salone”: sorriso smagliante, pelle abbronzata ed un fisico in bikini da invidia! Mettetevi comodi.

Visualizza questo post su Instagram

Tintarella di luna in salone… 🌙

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Nemmeno a dirlo i commenti di ammirazione si sprecano: “Senza parole! ❤”, “Sei la fine del mondo”. Poi c’è anche chi insinua sull’età, ponendosi un dubbio del tutto leggitimo: “Che spettacolo che sei…… Ma tu non hai 53 anni….. 🤩🤩🤩”, e infatti credere che la showgirl (forte di questa forme mozzafiato) possa avere 53 anni risulta difficile. Senza dubbio Sabrina Salerno è una che nella vita ha saputo conservare la sua giovinezza al meglio, senza mai trascurare il suo fisico e incamminandosi mano mano nella mano con la sua caratteristica grinta da leonessa.

Sabrina Salerno devastante. Non nasconde nulla, fuori tutto il ‘meglio’

“Vedi Sabrina Salerno e poi muori”: il micro top esplode sulle forme. Davvero 52…

Sabrina Salerno senza paura (né bottoni): fuori il davanzale da 20enne