Sabrina Salerno devastante. Non nasconde nulla, fuori tutto il ‘meglio’

Sabrina Salerno è sicuramente uno dei maggior successi dell’infallibile talent scout Claudio Cecchetto, il brano Siamo Donne fu uno dei pezzi che ufficializzarono la gloria della cantante tra gli anni Ottanta e Novanta, la sua ascesa internazionale fu talmente repentina da sconvolgere di punto in bianco la vita della star, oggi cinquantaduenne ma che resta bella e splendente come ai tempi del suo magico esordio.

“Non dimenticherò mai quando, una volta, atterrai all’aeroporto di Barcellona e vidi una trentina di fotografi dietro la vetrata. In un primo momento, pensai che stessero lì ad aspettare chissà quale star mondiale. Poco dopo, invece, mi resi conto che erano lì proprio per me. Improvvisamente sfondarono i vetri pur di fotografarmi e per quello provai un forte spavento ma, lo devo ammettere, fu anche una bella soddisfazione”, raccontò qualche mese fa Sabrina Salerno intervistata da Il Giornale, ricordando il periodo in cui assaporò per la prima volta il sapore della gloria.

foto instagram sabrina salerno fisico misure

Durante l’intervista Sabrina Salerno delineò anche il suo profilo generale, descrivendosi come una donna inarrestabile e molto portata per gli affari, che ha sempre saputo calibrare in modo equilibrato le varie fasi della sua vita: “Sono sempre riuscita a conciliare tutti gli aspetti della mia vita. Riesco a prendere anche due o tre aerei nella stessa giornata, pur di stare accanto alla famiglia. Dopo tutti questi anni, sono ormai abituata: mi piace vivere così, sempre in movimento”, dopo un’affermazione simile è inevitabile chiedersi cosa starà vivendo in questo momento Sabrina, costretta (come tutti) tra le mura di casa. Le proteste social da parte dell’artista riguardo l’attuale situazione storica non sono infatti mancate.

View this post on Instagram

The past and the present…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Nonostante la sua predisposizione ad assicurarsi ogni giorno una vita impegnata, la star del piccolo schermo ha comunque dovuto attenersi alle necessarie precauzioni mettendosi l’anima in pace e dando spazio alla pazienza. Dunque, armandosi di smartphone la voce di Boys Boys negli ultimi giorni ha deciso di dedicarsi a magici selfie per il piacere dei suoi numerosi fan. Il risultato è più che apprezzato dal pubblico del web, l’ultimo scatto proposto mostra Sabrina Salerno è in costume, mentre raccoglie sensualmente la sua lunga chioma di capelli tra le dita. La pelle dell’interprete è liscia come quella di una ventenne e il suo fascinoso sguardo allungato racconta mille storie pur non proferendo parola.

Gli account che si accalcano sul profilo Instagram della bella cantante raggiungono quasi la cifra di mezzo milione, nel giro di una sola ora il post da sogno ha raggiunto oltre 30mila mi piace accompagnati da migliaia di commenti. “Il divano è lo stesso… Cambia solo il costume!!!”, scrive Sabrina Salerno mostrando un décolleté in grado di mozzare il fiato ed i suoi fan non vedono l’ora di ammirare il prossimo bikini, magari sarà un due pezzi, chissà. “Ma di cosa vogliamo parlare? Una donna che a 50 anni e ancora così meravigliosa sembri una 18enne”, “Che dire… Sabrina sono ad un passo dall’infarto”, “Prima eri conturbante ora sei affascinante”, “Altro che Belen”, “Il paradiso allora esiste!”, “La numero 1”, “Il costume cambia, ma la sostanza rimane!!!”.

Sabrina Salerno: età, altezza, misure e peso. Il marito Enrico e il figlio

Sharon Stone oggi? A 62 anni si mostra senza trucco: com’è diversa da ieri

Ambra Angiolini: età, altezza, peso, l’ex compagno modello, figli, vita privata