“L’abbiamo beccata”. GF Vip, scoppia il caso Katia Ricciarelli. Non si esclude l’intervento di Signorini

Si è sempre infuriata di fronte a qualsiasi tipo di ingiustizia, davanti ad episodi di maleducazione o burle troppo esagerate secondo i suoi canoni. Ma sarebbe la stessa ad accordarsi per il tradizionale scambio di nomination al GF Vip 6. Parliamo di Katia Ricciarelli e del palese piano ideato con altri per la puntata del prossimo 3 gennaio.

Sarà la prima puntata del 2022. La dimora del GF Vip 6 è stata, nuovamente, abitata a cavallo di due annate e, tra un festeggiamento e l’altro, non sono certo mancati complotti. Non si tratta affatto di semplici indiscrezioni, ma di un vero e proprio dato di fatto che è stato immortalato in un video che vede Katia Ricciarelli confabulare con Soleil Sorge, e poi Eva Grimaldi, coinvolgendo in totale otto concorrenti. Alfonso Signorini le smaschererà?

katia ricciarelli accordo nomination gf vip


Katia Ricciarelli, scoppia il caso nomination al GF Vip

Bisogna ammettere che, nonostante la sua grande carriera e la forte notorietà accumulata, Katia Ricciarelli sia una delle ‘cocche’ di Alfonso Signorini. Anche per quanto riguarda il cachet. Per questo molti fan del GF Vip 6 si stanno domandando se, anche dopo questo inciampo, il conduttore o le opinioniste (solo il prossimo 3 gennaio Adriana Volpe verrà affiancata da Laura Freddi, in sostituzione di Sonia Bruganelli che è ancora in vacanza con la famiglia) decideranno di aprire o meno l’argomento rischiando così di scatenare ancora l’ira funesta di Katia.

katia ricciarelli accordo nomination gf vip

Ormai si sa, Katia Ricciarelli non ama essere redarguita e ammette molto raramente i propri errori. Ma quanto affermato nelle ultime ore a proposito delle future e imminenti nomination è inconfutabile grazie al video di cui il web parla da ore. La casa di Cinecittà si è divisa in due gruppi, escludendo tuttavia coloro che sono entrati da meno tempo. Da un lato la soprano con Soleil Sorge, Daniele Silvestri, Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella.

katia ricciarelli accordo nomination gf vip

E dall’altra? Lulù e Jessica Selassié, Manuel Bortuzzo, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. Per il momento Barù, ed ora pure Eva Grimaldi, sono le uniche delle new entry già comprese nel ‘complotto’ in questione. Tornando alla famosa clip incriminata, l’ex moglie di Pippo Baudo spiega chiaramente la dinamica da attuare in puntata alla moglie di Imma Battaglia. Prima ancora, in un altro video, la si vede confabulare con la sua adepta Soleil: “Peccato ne abbiamo solo uno da votare ne voterei anche più di uno”, le ha detto la 27enne.

E la Ricciarelli, senza battere ciglio, ha prontamente svelato la soluzione perfetta al problema esposto da Soleil. “Beh io voto uno tu vota l’altro e siamo a posto”, le parole della cantante. Chi sono i due futuri nominati? Una delle Selassié, Jessica, e Gianmaria Antinolfi. La Sorge non li vede più bene come prima da quando ha saputo che i due coinquilini, il secondo è anche stato legato a lei sentimentalmente, parlano male di lei alle sue spalle. Ma l’ex volto di Uomini e Donne ed altri reality e la lirica non sono le uniche, il loro è un accordo d’otto vipponi.

“Un altro atteggiamento che mi sta mandando in tilt che ho visto da due persone e che mi infastidisce è quello di Gianmaria e Jessica di farmi gli amici super lecchini davanti ‘amica’ e poi quando pensano che non ci sono e non sto ascoltando dicono delle cose per mettermi in cattiva luce. A me quello fa schifo. Perché se una persona la considero e le voglio bene, se fa una cosa che non mi piace glielo dico in faccia perché altrimenti alle spalle proprio è l’ultimo luogo dove posso difendermi”, ha infatti puntualizzato l’italo-americana durante la clip social.

Katia Ricciarelli, la numero uno. È lei la più pagata al GF Vip: tanti zeri nel cachet a settimana

“È stato lui, ce l’aveva in casa”. Scoppia il caso choc al GF Vip, gli altri concorrenti parlano

Ansia al GF Vip: concorrenti malati, febbre e tamponi. Cosa succede nella Casa