“Vomita e sviene”. Paura per la concorrente, al Grande Fratello tutti corrono per aiutarla

Se ci sono due concorrenti che non si sopportano all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà sono Perla Vatiero e Federico Massaro. Soprattutto l’ultimo sembra nutrire fastidio nei riguardi della gieffina (a meno che il suo non sia solo un modo per emergere al Grande Fratello 2023). Litigata accesa ed il crollo. Persino Beatrice Luzzi è intervenuta per aiutarla. Da giorni la salernitana sembra svenga e anche peggio.

Per quanto ci si possa far ironia su la 41esima puntata del Grande Fratello 2023 non è stata affatto facile per Perla Vatiero che si è ritrovata smascherata, ed in studio come se non bastasse, per mano di Alfonso Signorini sulla sua confusione, data dalla innegabile cotta per Alessio Falsone. Mirko Brunetti ha preso le distanze. Federico Massaro ieri c’è andato giù pesante fregandosene del fatto che stesse male da giorni.

grande fratello la concorrente sta male sviene


Grande Fratello, paura nella casa: il malore di Perla spaventa tutti

Aveva da poco detto con Mirko Brunetti di riprovarci ma i dubbi restavano. Poi Alessio Falsone l’ha presa sempre più e il caos è stato servito in studio dal conduttore. Peccato che da giorni Perla Vatiero sembra svenga, vomiti e sia molto debole a causa di questo forte ed inaspettato stress. “Non voglio essere il tuo porto sicuro in attesa che ti guardi intorno”, le ha detto l’ex fidanzato in studio. Da lì, il tutto è peggiorato.

“Non hai tatto. Non vedi che non sto bene? Dopo una puntata così e la mia situazione delicata. Magari te la sei presa perché ti ho nominato. Non parlare di valori con me. Per fortuna abbiamo valori diversi. Sono una grande donna con dei valori. Mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vai da loro, ti metti a parlarne. Che ti frega? Parla di te. Riguarda me e Mirko, cosa c’entri?”, ha urlato lei a Federico Massaro.

grande fratello la concorrente sta male sviene

Il gieffino la stava giudicando alle spalle e lei non ha retto, Beatrice Luzzi si è messa in mezzo sapendo la situazione di debolezza psicofisica della 26enne. “Fede, ti prego, basta. Non vedi che sta male? Lei deve riposare. Se sei buono è il momento di dimostrarlo. È distrutta, sente che parli di lei. Lasciala in pace”, ha detto l’attrice. “Federico si deve regolare, soprattutto se vede che lei da giorni sta male. Vomita e sviene ovunque”, ha commentano dopo Rosy Chin, molto preoccupata. Così, pure il pubblico ha scoperto tutto.

“È finita nel peggiore dei modi”. La verità su Mirko e Perla dopo il confronto al Grande Fratello

“Hey voi due, ma che fate”. Le telecamere del Grande Fratello non perdonano: li hanno beccati

“Perché? Non è giusto”. Grande Fratello, crolla tutto dopo la furia di Varrese: Grecia scioccata