Tu si que vales, polemica del pubblico sui conduttori: “Non è possibile così”

Come ogni anno Maria De Filippi è tornata a regnare su Canale 5, tra l’altro senza la cosiddetta regina di Cologno Monzese Barbara D’Urso, come unico mito indiscussa del Biscione. Niente più Belen Rodriguez a Tu si que vales, come se la sono cavata i conduttori? Secondo la platea social, sono stati tutti bocciati.

Niente da fare per Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni non avrebbero convinto molto il pubblico di telespettatori, che rimpiangerebbero la presenza di Belen Rodriguez che aveva affiancato gli sportivi per nove anni. Inoltre Tu si que vales ha presentato la new entry Luciana Littizzetto. Le opinioni?

tu si que vales conduttori polemica


Tu si que vales, scoppia la polemica sui conduttori

A dire la verità, il trio di conduttori di Tu si que vales, eccetto la vamp argentina, non aveva mai del tutto convinto gli spettatori del talent show, figuriamoci ora che sono rimasti senza Belen Rodriguez. Magari è solo questione di tempo ed i fan si abitueranno, magari invece non c’è proprio speranza. Molti sul web si stanno ancora chiedendo perché Maria De Filippi li tenga, pur essendo reputati inadatti dalla stragrande. “Non ha proprio senso la loro presenza”, “Non capisco Maria, ci dev’essere un motivo, non sono adatti a condurre!”, “Che noi quei tre, Giulia è carina ma è meglio se balla”, “Basta, non lo meritano!”, i fan in rete.

tu si que vales conduttori polemica

Di sicuro c’è da dire che quello in questione è uno dei pochi format televisivi in cui a spiccare rispetto ai conduttori sono i giudici come accade soprattutto nei talent. Le star ufficiali infatti sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e l’esponente della giuria popolare Sabrina Ferilli. La storica compare di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si è fatta timidamente strada, avendo appena preso il posto di Teo Mammucari, pronto per Ballando con le stelle 2023, cosa apprezzata online. Per lei è ancora tutto da vedere, per ora si reca pazienza. I veri bocciati Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

“Eccoli, ci sono”. Amici 23, è finalmente ufficiale chi c’è nello studio di Maria De Filippi

“Espulso”. Choc al Grande Fratello 2023, le accuse pesantissime al concorrente: “Che schifo”

Da Maria De Filippi a Milly Carlucci, ‘scippo’ riuscito: ingresso clamoroso a Ballando con le stelle