Tina Cipollari, la foto da giovane in bikini e il web applaude

Tina Cipollari, la sagace opinionista di Uomini e Donne, mentre spopola sul web la #10yearschallenge, regala a tutti i suoi followers e, agli altrettanti fan televisivi, una sua foto del 1990! Vediamo insieme come è cambiata!

All’epoca, Tina aveva 28 anni ed era in splendida forma in vacanza a Montecarlo, indossando un bel bikini verde con le margherite. I follower hanno lasciato molti commentati sotto la foto su instagram. Giovanissima e acqua e sapone è irriconoscibile rispetto alla vamp estrosa di adesso. Capelli rossi e viso asciutto!Una ragazza come tante, che però ha saputo cavalcare l’onda del successo fino ad arrivare ad essere una tra le opinioniste più amate della tv di adesso. Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza di lei.

Tra i tanti commenti molti l’accusano di aver ricordo alla chirurgia plastica.“Tina si è rifatta pure le labbra probabilmente altre cose in viso. Effettivamente ha un bellissimo viso ma fisicamente si è proprio lasciata andare non si può guardare. Poi se si vuole essere ipocriti e dire il contrario allora diciamolo” Un altro utente sembra essere d’accordo e definisce la Tina del 1990 stupenda: “Totalmente cambiata per colpa della chirurgia estetica, l’unica cosa che gli è rimasta e il seno, stupenda!!!”

Altri criticano il suo aspetto fisico “Oggi dovrebbe perdere qualche chilo perché è una bellissima donna. Non è una critica, devo perderli anche io!!!” “Bellissima donna infatti non so perché non fa dieta o palestra per rimettersi in forma, non è mai tardi. Purtroppo è invidiosa del fisico della Gemma che se pur vecchietta ha un bel fisico”, aggiunge ancora un altro utente. In tanti la difendono “Ha avuto 3 figli. Personalmente l’ho vista dal vivo ed è veramente una bellissima donna”. “Come tutti noi anche lei è cambiata tantissimo”.

Adesso che, ha 53 anni, ha da poco iniziato una nuova relazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, Tina è felice e ha ritrovato l’amore. Nonostante il tempo passa resta la donna bella e effervescente che è sempre stata!

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: