“Devo dirvi una cosa su Sangiovanni”. Giulia Stabile rompe il silenzio. E i fan non la prendono bene

Si erano conosciuti in quanto conviventi e allievi della casetta di Amici 20 di Maria De Filippi, Sangiovanni tra i cantanti e Giulia Stabile tra i ballerini. Lei fu la vincitrice della menorabile edizione mentre lui la seguì poco indietro come secondo classificato. Sembrava una favola poi gli anni insieme ma adesso? La verità.

Per quanto possa far male è arrivato il momento di chiarire la situazione, non perché sia un obbligo ma il fiume di indiscrezioni e di strane teorie altrimenti non si fermerà mai per la povera Giulia Stabile, che già deve far fronte a più fake news sul suo conto, e Sangiovanni. Stanno insieme o si sono lasciati? Parla lei.

giulia stabile sangiovanni parla lei


Giulia Stabile rompe il silenzio su Sangiovanni

Nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Grazia, Giulia Stabile ha parlato del suo futuro, forse negli Stati Uniti. “Mi piacerebbe provare ad avere una carriera lì, anche se è complicato. Poi non sono certa di voler lasciare quello che ho costruito in Italia che comunque è tanto. Sogno di arrivare alla fine della mia vita e guardarmi indietro sapendo di aver provato a fare tutto ciò che desideravo senza rimpianti”, ha spiegato.

giulia stabile sangiovanni parla lei

Dopo è arrivato il fatidico momento, che i suoi fan e quelli di Sangiovanni aspettavano da mesi, eppure la ballerina professionista di Amici non li ha comunque soddisfatti del tutto. Restano sempre dei dubbi, ma almeno questa volta la faccenda è leggermente più chiara, purtroppo forse: “Posso solo dire che per me lui è, e resterà sempre, il primo grande amore”. Niente di più, ma online sono certi. “Era ovvio. Loro sono lontani da mesi”, “Altro che crisi, si sono lasciati!”, “Ma perché non può dirlo?”, “Che peccato!”, sui social.

“Non ho quella malattia”. Brutte cose su Giulia Stabile, lei costretta a spiegare tutto

“Ho fatto bene”. Isabella Ricci, ora parla l’ex marito. E spuntano i motivi seri del divorzio

“Tradito con uno più grande per 2 anni”. Temptation Island, la verità: “Ho finto di non sapere”