“Che lato!”. Sara Croce, tutto sgambato e stretto stretto. È davvero Bonas

A soli 21 anni Sara Croce sta scalando con estrema facilità la vetta del successo, il mondo del piccolo schermo la acclama ogni volta con più entusiasmo durante le sue fantastiche apparizioni televisive. La sua giovane carriera ebbe inizio nell’agenzia di Sonia Bruganelli, la famosa moglie di Paolo Bonolis, sposata in seconde nozze nel 2002. Nonostante si trattasse solo di una ragazza, la sicurezza dimostrata durante il provino convinse gli esaminatori all’unisono, specialmente il celebre conduttore.

Sara Croce è stata un ottimo acquisto per Paolo Bonolis: di recente ha ricoperto egregiamente il ruolo di Madre Natura di Ciao Darwin, grazie alla sua bellezza devastante ed il suo fisico sovrannaturale, ovviamente anche gli striminziti panni della Bonas di Avanti un altro le calzano a pennello. Il pubblico italiano ormai attende ripetutamente con ansia l’appuntamento televisivo in cui potrà ammirare ancora una volta la meravigliosa bionda, nata a Garlasco nel 1998.

sara croce fisico foto costume misure

Anche sui social il successo nazionale di Sara Croce non demorde e, anzi, cresce a vista d’occhio: la splendida ragazza dai lunghi boccoli d’oro conta la bellezza di quasi 700mila follower sul suo gettonato profilo Instagram. Il motivo è facilmente comprensibile, l’avvenenza della ragazza rasenta la perfezione, tanto che in molti ancora non si capacitano del fatto che esista davvero al di fuori del piccolo schermo.

“Innamorata di questo costume!”, scrive la Bonas nella didascalia dell’ultimo scatto proposto sulla nota piattaforma. Una cosa è certa, se Sara Croce è innamorata del suo elegante bikini, l’enorme stuolo di ammiratori perde sempre più la testa per lei.

View this post on Instagram

Innamorata di questo costume! @dolcerivaofficial ?

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

La venere lombarda sembra una dea appena destata dal dolce incombere della stagione estiva, il corpo sinuoso è sdraiato di profilo mentre Sara Croce è intenta in una sensale torsione che permette di osservarla da ogni angolazione, proprio come se un artista l’avesse saggiamente scolpita dal marmo più pregiato. La forme della showgirl sono troppo per la platea virtuale che non vorrebbe più distogliere lo sguardo da tanto splendore ed infine si decide a rompere l’incantesimo, per lasciare una dedica tra i tanti commenti sognanti. “Anche io mi sono innamorato Sara! Ma di te!”, “Quel trifoglio sembrava un tatuaggio”, “Perché in tv non ti lasciano così naturale? Sei molto più bella”, “Eccezionale”, “Ti prego sposami”, “Anche noi ci siamo innamorati… Del costume e del contenuto!!!”.

“Ma che fisico hai?”. Sara Croce, le aderenze rivelano tutta Madre natura

Paolo Bonolis: origini rumene, età, altezza, peso, prima e seconda moglie, i 5 figli

“Ma sono tutte tue?”. Chiara Ferragni le esibisce ‘strizzate’. E si nota