Vanessa Incontrada stende tutti in costume da bagno. Lontani i tempi delle critiche al fisico

Vanessa Incontrada, sempre al centro del clamore generale per le cattiverie sulla sua forma fisica, adesso si trova nel mare Toscano dell’Isola D’Elba, col figlio Isal e il compagno Rossano Laurini, a rilassarsi senza rinunciare al divertimento con giochi d’acqua, pedalò e gommoni. Dopo che è diventata mamma, la bella conduttrice e attrice spagnola non ha più ritrovato la forma di un tempo, e il body shaming nei suoi confronti, si spreca.

Vanessa è splendida, solare e consapevole del suo aspetto, è da sempre orgogliosa del suo fisico curvy, specialmente in un mondo in cui la perfezione si tende ad associare solo alla magrezza. Non perde la sua sensualità, semplice e divina in un costume intero nero, si tuffa e gioca divertendosi con il figlio di 11 anni. Conquista tutti.

Ama la Toscana, dove vive felicemente insieme alla sua famiglia, e adora passare le sue vacanze al mare, sempre in movimento. Sui social regala sempre sorrisi e buon umore. Nell’ultimo suo post scrive “Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche, amatele. Besitos Amigos “. Una frecciatina forse ai continui commenti sul suo aspetto. Fiera della sua bellezza naturale ci tiene a dispensare consigli ai suoi fan, incoraggiandoli ad andare oltre l’aspetto ma a concentrarsi sull’essenza.

Anni fa, sul palco dei “Wind Music Awards 2017” era stata criticata aspramente dagli haters. Qualcuno aveva detto: “Si ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti”. Vanessa pubblicamente mortificata dai giudizi cattivi e dalle critiche sterili aveva risposto, elegante e col sorriso, come sempre sa fare.

Ha ammesso di aver passato momenti difficili, anche durante la gravidanza, di cui non ha mai parlato, per mettere i suoi problemi personali in prima pagina solo per un momento passeggero di visibilità, non è ha mai avuto bisogno. Tranquilla aveva risposto, al tempo: “Viviamo in un mondo cretino per alcuni aspetti perché non puoi piacere a tutti sicuramente, però sentir parlare sempre dell’aspetto fisico mi stanca. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Sconfortata alle accuse sterili, sempre a puntare il dito invece di apprezzare i suoi successi televisivi, la sua carriera brillante : “Non me l’aspettavo, ma mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto”. Vanessa sa come tener testa agli hater, non si fa problemi e si gode felice l’estate, bella come sempre.

Giuseppe Conte, ultimi atti del governo Conte Bis. E la fidanzata Olivia? Ecco come l’hanno beccata in spiaggia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: