Valentina Dallari torna a brillare in spiaggia. Si girano tutti

Vi ricordate di Valentina Dallari. La ragazza è da poco uscita da un periodo molto difficile, segnato dall’anoressia, ma adesso le la vita sembra sorriderle e lei vuole goderne fino in fondo. Non importa se il cielo è nuvoloso, lei va comunque al mare. Durante tutto il corso dell’estate Valentina ha pubblicato sul suo Instagram molte foto, che hanno dato un’idea ai follower di come stesse cambiando il suo corpo, riacquistando le curve perdute con l’anoressia. Adesso la ragazza ha un fisico invidiabile, né troppo grasso, né troppo magro. Si nota perfettamente nell’ultima foto che ha pubblicato, in cui c’è solo un piccolo bikini a coprire, ma il resto è tutto in bella vista.

La ragazza è consapevole della sua ripresa e non esita a pubblicare foto che mettano in risalto la sua condizione ottimale. Una foto in particolare fa impazzire i follower, che non possono far a meno di notare il fondoschiena perfetto della ragazza, che unito ad una posa davvero sensuale crea una combinazione perfetta. Adesso Valentina si trova a Polignano a Mare, a godersi ciò che ne resta dell’estate.

Manca davvero poco alla pubblicazione del suo libro ed ecco cosa dice al riguardo l’ex-tronista, tramite una storia su Instagram: “Sto morendo d’ansia ragazzi, non riesco a respirare… Il libro si chiamerà ‘Non mi sono mai piaciuta’ e, come vi ho già spiegato, è interamente scritto da me. Rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale del libro, ovvero a fine settembre. Io sono emozionatissima e non vedo l’ora di vedervelo tra le mani e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono strafelice! Un bacio!”.

Ma libri a parte, ciò che fa parlare di Valentina, è la famosa foto del suo lato b, mentre la ragazza è intenta a tuffarsi in acqua e tiene quindi il sedere “a papera” per darsi lo slancio. I fan ovviamente non hanno esitato a commentare: “Mi presti un tatuaggiooo?”; “ti stai ricaricandoooo?”; “Ora che sei arrivata in Puglia, è perfetta”; “Che meraviglia”.

Solo qualche mese fa non avremmo mai pensato di vedere una Dallari così sorridente e spensierata. L’anoressia la stava divorando. Adesso però si vede che sta bene. A Giungo fu invitata come ospite alla trasmissione “La vita in Diretta Estate”, per parlare della sua malattia in modo da sensibilizzare i giovani verso il problema. Ecco cosa disse: “Quando mi vedevo allo specchio non avevo la percezione di quello che era realmente il mio corpo. Pesavo 35 Kg ma io mi vedevo come sono adesso. L’anoressia ammala anche gli occhi”.

Brutte notizie per Belen e Stefano. Succede subito dopo Festival di Castrocaro, condotto dalla coppia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: