“Ma che fisico hai?”. Sara Croce, le aderenze rivelano tutta Madre natura

Chissà cosa penserà Sara Croce del chiacchierato ritorno di fiamma dei Damellis? La meravigliosa Madre Natura di Ciao Darwin, e poi Bonas in Avanti un altro, la scorsa estate finì al centro dei gossip per via di una breve relazione con Andrea Damante. La coppia fu paparazzata al mare dal settimanale Chi, durante un bagno romantico che rivelava senza dubbio la loro frequentazione amorosa. Al tempo Giulia De Lellis era al fianco di Andrea Iannone ma, come tutti ormai avranno capito, il suo cuore batteva ancora per l’ex tronista di Uomini e Donne, mentre quest’ultimo a sua volta era tra le braccia della soubrette bionda.

Sara Croce è una ragazza che ha lavorato molto sul suo aspetto, per restare in salute si è persino allontanata dal mondo della moda, dove avrebbe certamente sfondato in breve tempo. Le passerelle esigevano poca massa muscolare, ma la valletta di Paolo Bonolis preferiva andare in palestra e ammirare il lento scolpirsi dei suoi muscoli. Proprio per questo motivo quando spesso le viene chiesto se sia mai ricorsa alla chirurgia estetica, la ventunenne ribolle di rabbia, ciò che possiede è semplicemente frutto di genetica e dedizione.

instagram fisico foto sara croce senza

“Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica, ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo”, ha risposto la stella emergente di Mediaset alle maligne, quanto frequenti, insinuazioni degli hater riguardo il suo aspetto esteriore.

D’altra parte una donna che viene selezionata per impersonare Madre Natura non può che essere dotata di una avvenenza totalmente al naturale e le prove sono ben visibili sul suo profilo Instagram. L’ultimo scatto proposto dalle venere lombarda la mostra mentre sfoggia un’aderente tutina nera, Sara Croce sembra un meraviglioso ibrido tra Catwoman ed Eva Kant.

View this post on Instagram

In my @revolve ?

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Il provocante indumento da supereroina incornicia le sinuose forme della Bonas di Avanti un altro, il décolleté di Sara Croce si affaccia con disinvoltura dallo scollo arrotondato e non sembra l’unico dettaglio a coinvolgere il pubblico, l’esercito di ammiratori virtuali rischia di perdere conoscenza zoommando ulteriormente la foto dalle aderenze rivelatrici.

La collega Francesca Brambilla, la Bona Sorte, è la prima a commentare, “Brava prepotente, impazzisco! Le mie lezioni sono servite!” ed il resto degli spettatori non possono che ringraziarla perché i risultati dei suoi insegnamenti, a quanto pare, ha visto subito ottimi frutti. “Che aderenze…”, “Sei nata già così? Non ci credo”, “Oddio vedo tutto, forse troppo”, “Ma che fisico hai? Assurdo quanto è perfetto”, “Splendida, un sole che nasce”, “allora hai proprio tutto perfetto”, “Una metà sta guardando le t**te e L’altra mente”.

“Le tue coppe…”. Sara Croce inarrestabile: il primo piano ‘fa male’ agli occhi

“Perché ti spogli?”. Francesca Brambilla, la Bona sorte non ha perso occasione

Claudia Ruggeri: sensuale in tv, cognata di Paolo Bonolis nella vita