“Buongiorno, canotto”. Raffaella Fico, con l’ultima foto sexy tutti notano

C’è una certezza: una foto di Raffaella Fico è sempre un successo. Seguita ma non seguitissima, nessun numero alla Belen, per capirci, sembra avere dalla sua un pubblico fidelizzato, che la segue perché, in qualche modo, la adora. Se Instagram è, in generale, un microcosmo di discussione, hater compresi, quello di Raffaella è un tripudio di commenti e apprezzamenti. E non può che essere così, vista la sua fisicità convincente.

Ma proprio il suo pubblico fedele non ha potuto evitare di notare un particolare che, in realtà, è molto più di un semplice dettaglio. La bella Raffaella non dava sue notizie da quattro settimane: questo è il tempo trascorso tra il penultimo e l’ultimo post ‘regalato’ ai follower. E non è poco considerando i tempi velocissimi dei social. Cosa è successo?

raffaella fico altezza

L’estate della bella napoletana è stata movimentatissima da questo punto di vista, con numerose foto in cui ‘pose estive’ hanno messo ko i fan. Che ci sia qualche novità in vista? Che sia il fronte sentimentale a occupare tutto il tempo di Raffaella? Le domande che i fan si pongono non sono poche. E così dal 26 agosto a qualche ora fa.

raffaella fico fisico

Un primo piano: così Raffaella si fa perdonare la sua lunga assenza. Sguardo ‘esotico’, forse un po’ triste. Ma nel complesso sensuale. Ed è pioggia di “Sei magnifica”, “Complimenti alla mamma”, “Stupenda”. Ma le labbra in primo piano scatenano anche altre suggestioni: “Buongiorno, canotto”, scrive un utente.

Però resta aperto un tema: è accaduto qualcosa in queste quattro settimane di silenzio? Domanda legittima che si pongono i fan, perché i vip li hanno abituati a essere costantemente aggiornati, forse troppo. Dubbi ai quali di sicuro Raffaella saprà dare una risposta come sa fare lei: basta una foto, di quelle ‘giuste’ e tutto torna come prima.

Tuttavia, resta ancora aperta un’altra questione, fondamentale per chi ama essere sempre informato su Raffaella: cosa succede a livello sentimentale? Ciò che è certo è che la storia con Alessandro Moggi è naufragata, nonostante le numerose voci che li avrebbero voluti in matrimonio a breve. Poi nella sua vita è arrivato Francesco Caserta, con tanto di polemica visto che è l’ex fidanzato di Paola Caruso.

Sul rapporto con lui, però, Raffaella non si sbottona. Non ci sono ancora conferme e neanche foto che li vedono in uscita pubblica. Per ora solo indiscrezioni e informazioni su weekend romantici trascorsi insieme. Prudenza: c’è di mezzo anche la piccola Pia, la figlia che lei ha avuto da Mario Balotelli. È giusto che tutto avvenga con i tempi giusti.

“Ilary Blasi sembra Donatella Versace”. Si è presentata così, commenti a pioggia