“Ilary Blasi sembra Donatella Versace”. Si è presentata così, commenti a pioggia

Il debutto di “Eurogames” è arrivato: su canale 5 in prima serata, si è svolta ieri la prima puntata del nuovo gioco targato Mediaset, con la conduzione speciale di Ilary Blasi e Alvin. Un ritorno col botto per i due presentatori, in un programma che tira fuori la nostalgia del pubblico ricordando i meravigliosi anni ottanta di ‘Giochi senza Frontiere’, che dal 1965 al 1999 ha regalato serate indimenticabili alle famiglie italiane. Il format, rinnovato, è tornato con le stesse intenzioni, quelle di divertire i telespettatori e distrarli dalla frenesia della quotidianità.

‘Giochi Senza Frontiere’ è andato in onda per 30 edizioni, il gioco tra le nazioni europee. Al fianco dei due presentatori c’era il mitico Juri Chechi, arbitro speciale della competizione, dove a sfidarsi ci sono state 6 squadre : Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia.

La stessa Blasi, nel corso della conferenza stampa, aveva ricordato con piacere di quando da piccola vedeva il programma in tv: “Rappresenta un po’ l’infanzia della nostra generazione e mi piaceva di riportare una tv degli anni ’80-’90, un appuntamento da vedere tutti in famiglia, che ai tempi d’oggi può sembrare un’idea po’ obsoleta, antica, ma che io invece trovo molto bella”.

Dopo il ‘GF Vip’, si sentiva pronta a staccarsi dal ruolo spinoso, in certi casi invadente, che deve avere la presentatrice di un reality. Felice di potersi mettere in gioco in una veste più spigliata e spiritosa, come lei sa fare bene. Sollevata di esserci allontanata un pò da quelle situazioni: “In questa televisione piena di arringhe e litigate mi piaceva riportare la tv degli anni Ottanta, quando ci trovavamo davanti allo schermo con tutta la famiglia. Voglio che sia ancora così”, aveva detto.

In un totale di 9 giochi, ‘Eurogames’ ha vinto la scommessa. Come anche la conduzione di Ilary e Alvin, impeccabile e professionale. Il look della bella romana invece ha fatto storcere la bocca. Il total black che ha scelto, con i pantaloni a vita bassa e il body nero ad uscire fuori, in contrasto col biondo intenso dei suoi lunghi capelli, per molti non l’ha risaltata abbastanza. La scelta di uno stile più sportivo è stata pensata proprio per la trasmissione, in cui i concorrenti devono sottoporsi a prove atletiche e fisiche. Ma in tanti l’avrebbero preferita più femminile e sexy. I commenti si sono sbizzarriti, qualcuno ha scritto : “Ilary Blasi vestita con body che esce fuori dal pantalone largo a vita bassa, sento delle Festivalbar 2006 vibes”.

Anche su Instagram ha postato la foto dei preparativi, lasciando intravedere il vestito, ricevendo però anche un tripudio di commenti positivi, e più di 100mila like. Su Twitter c’è chi l’ ha paragonata alla stilista Donatella Versace. Somigliante nei colori, ma a quanto dicono, anche nella risata. Altri hanno scritto: “Ilary sei brava, sei bella, sei stra simpatica, ma ti sei vestita da super coatta… un po’ di classe ti donerebbe”. “Raga tutto molto bello, però quei pantaloni di Ilary messi così mi disturbano proprio”. Piccola pecca, ma resterà una serata di spettacolo bella e di qualità.

Proposta di matrimonio a Detterà Fatto. Bianca Guaccero impietrita: finisce male

1 COMMENTO

Comments are closed.