Raffaella Fico, la (profonda) scollatura che rivela tutto: pubblico in estasi

Si può dire che Raffaella Fico non abbia mai davvero sfondato del tutto nello showbiz, ma la sua figura è sempre rimasta nota a tutti e vanta una grande fetta di ammiratori ed affezionati. Probabilmente la maternità, in questo senso, non l’ha aiutata perché l’ha caricata di un’enorme responsabilità proprio quando avrebbe potuto spiccare il volo nell’accecante mondo dei riflettori e delle telecamere. Che ciò rappresenti rimpianto per la regina d’avvenenza? Assolutamente no.

Pia Balotelli resterà comunque, e per sempre, il traguardo più prezioso per la figura emersa dal piccolo schemo. Recentemente la piccola di casa ha compiuto sette anni ed è sempre più somigliante al papà, pur avendo ereditato l’eleganza e la femminilità materna. Raffaella Fico e Mario Balotelli, dopo tanti anni d’incomprensioni, sono riusciti a risanare il loro rapporto in chiave d’amicizia, per il bene della bambina. Ora la vamp di Cercola si dice single, visto che ha chiuso la sua storia con Alessandro Moggi.

Raffaella Fico e Pia Balotelli

Sono tanti a sperare in un ritorno di fiamma tra l’ex gieffina che stregò il pubblico italiano per la prima volta nel 2008 nel celebre reality, e l’inimitabile attaccante del Brescia. Sul web se ne leggono di ogni a tale proposito, tanto da scatenare la curiosità del popolo del web, sempre pronto a scovare indizi che ricondurrebbero ad un ritrovato amore tra i due vip. Eppure, Raffaella Fico è sempre stata chiara su questo fatto, spiegando che non tornerebbe mai insieme a Mario Balotelli, nonostante ora abbiano rivoluzionato in positivo il loro legame per motivi familiari.

La stella del web è amata soprattutto su Instagram, dove conta mezzo milione di follower. “Un giorno senza un sorriso è un giorno perso”, scrive l’icona di bellezza allegando una serie di scatti da capogiro. La carica femminile emanata da Raffaella Fico resta una garanzia e, questa volta, l’infinità di ammiratori credono di essere vittime di un miraggio: la mamma di Pia Balotelli indossa un leggero vestitino dalla scollatura vertiginosa. Il paesaggio che fa da protagonista, infatti, non è quello alle sue spalle bensì le colline che emergono con prepotenza dalla sottile stoffa dell’abito. “Capolavoro assoluto”, “Sei la regina di Napoli”, “Come te nessuna”, “Che femmina”, “Quanta roba!”.

Sara Croce ‘fuori misura’, tutto fuori il lato numero 2 della Bonas. “Che pesca!”

Clizia Incorvaia, mare bollente: via il pezzo di sopra. E Ciavarro approva

Belen Rodriguez assurda, tutti in ginocchio davanti al perfetto, magico lato migliore

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia