“Ma è impazzita?!”. Beatrice Luzzi ancora nel mirino: piovono accuse gravissime

Aveva ribadito spesse volte di avere “ceduto lo scettro”, di cosa di preciso non si è capito, a Perla Vatiero lasciandola al comando della guerra contro Beatrice Luzzi. Però Anita Olivieri al contrario di Massimiliano Varrese continua a parlarne male. Ieri per più utenti social ha esagerato in quel del Grande Fratello 2023.

Giusto qualche giorno fa, Giuseppe Garibaldi è stato aspramente criticato su Twitter e Instagram, perché ha chiaramente detto che Beatrice Luzzi per lui sarebbe “fuori di testa” e non solo. Persino la sua alleata Letizia Petris lo ha subito zittito. Déjà-vu al Grande Fratello 2023? Adesso, toccherebbe ad Anita Olivieri.

Nell’ultima settimana le parole che Alfonso Signorini ha dedicato a Beatrice Luzzi sono state soprattutto condannate sia sul web che da vari giornalisti. Eppure, lei sembra aver provato a seguire il ‘consiglio’ del conduttore. “Sai portarmi all’esasperazione, sei troppo egoriferita e porti a un atteggiamento tossico. Te lo dimostro contro il mio interesse di imparzialità. Sforzarti a guardare le esigenze altrui. Abbi attenzione, capacità d’ascolto e non soltanto verso i tuoi amici e non metterti in cattedra”, le aveva in parte spiegato.

Ebbene, ieri l’attrice ha provato ad essere serena e carina coi rivali, che ora sembrano ancor più accaniti. Soprattutto Anita Olivieri non ha apprezzato. “Se ne esce con queste cose che non c’entrano niente con il suo comportamento, giuro questa cosa mi fa volare. Mi ha detto ‘perché non festeggiamo tutti insieme questa cosa’. Che dobbiamo festeggiare? Con te poi, ma è impazzita?”, è scoppiata la 26enne in piscina. Un discorso che, per i Luzzers ed altri fandom, non sarebbe dovuto proseguire come tanti altri là dentro.

Sempre confidandosi con Letizia Petris, che le dava man forte, la gieffina si è spinta un po’ oltre e ciò ha ricordato l’episodio legato a Garibaldi. “Comunque per me questa cosa ha diversi nomi. Questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori. Ancora che stiamo a fa così, basta”, si è lasciata scappare e sui social non tutti hanno sorvolato ancora sulle sue parole, allusioni che siano. “La solita cattiveria che schifo!”, “Pietose, Alfonso doveva farlo a loro quel discorso osceno”, “Ma intende che Bea sarebbe protetta, da che pulpito che ridere!”, “Basta calunnie”, protestano dei fan su X.

“Dopo le lacrime…”. Grande Fratello, gravissima diffida a Massimiliano Varrese: “Non potrà più farlo”

“Stasera è furori”. Grande Fratello, i concorrenti tremano: a chi tocca lasciare la casa

“Selvaggi, siete vergognosi”. Grande Fratello, che brutta scoperta e tutti coinvolti: “Perla, tu…”