Clizia Incorvaia, mare bollente: via il pezzo di sopra. E Ciavarro approva

Mentre Clizia Incorvaia si sta godendo una fantastica estate al sapore di salsedine in compagnia del suo nuovo grande amore Paolo Ciavarro, il suo ex marito Francesco Sarcina è tornato a parlare del naufragio del loro matrimonio. Il frontman de Le Vibrazioni sembra che non dimenticherà mai il presunto tradimento della madre di sua figlia con l’amico Riccardo Scamarcio, come lei le poche attenzioni e la vita da farfallone di lui. Ma questa volta è emerso un altro punto cardine che ha sancito la fine del loro sentimento.

Ospite de I Lunatici, su Rai Radio 2, Francesco Sarcina ha fatto, in modo sottinteso, il nome di Clizia Incorvaia. “Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone. Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza (…) Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le p***e”.

foto clizia incorvaia topless lato paolo ciavarro

Il rocker nostrano ha poi proseguito: “Sono un’arma a doppio taglio. Si è creato tutto questo trip dell’avere seguaci. Io faccio musica, vorrei farti entrare nella mia musica, non per forza nei cavoli miei. Però alla gente sui social frega relativamente. Quindi ci dobbiamo adattare, ogni tanto mi piace far vedere i cavoli miei. A volte sì, a volte no”, aggiungendo di aver rivisto la piccola Nina Sarcina solo dopo tre mesi perché era in Sicilia con la madre e, vista la separazione ancora fresca, di aver avuto difficoltà per riuscire ad incontrarla. E in tutto questo Clizia Incorvaia?

View this post on Instagram

Pizza fredda e birra calda 😙#promessamantenuta

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

View this post on Instagram

…dell’ammoreee ♥️

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Mentre l’ex marito continua a tormentarsi per il fallimento matrimoniale, l’ex gieffina si gode bagni da sogno e gite in barca con Paolo Ciavarro. La coppia è amatissima dal web e questo confermerebbe, in parte, le parole di Francesco Sarcina riguardo la passione per i like nutrita da Clizia Incorvaia. La 39enne vanta più di 500mila fan su Instagram, l’ultima foto che ha proposto in rete la ritrae felicemente abbandonata alla sua fiamma: indosso solo la parte sotto del bikini. E sopra? Semplicemente il braccio del suo amato. “Era ora di vederti così felice!”, “Beato Paolo!”, “Siete un sogno”, “Vorrei essere il braccio di Ciavarro”, “La sirena e il pescatore”, “Che bomba Clizia!”.

Clizia Incorvaia: età, altezza, peso, misure, lavoro. Il suo ex, la figlia Nina

Clizia Incorvaia: “Ho dovuto mentire sulla mia età”. Data di nascita e anni: la verità

Paolo Ciavarro ha un fratello: ecco Andrea, figlio di Eleonora Giorgi. E la sua ex moglie

Belen Rodriguez assurda, tutti in ginocchio davanti al perfetto, magico lato migliore