Justine Mattera, e chi la batte. In poltrona ‘vestita’ di niente: e quel particolare…

Justine Elizabeth Mattera, nonostante i giorni chiusi in casa si facciano di ora in ora più insopportabili, alla vigilia della fase due c’è chi non si perde mai d’animo e continua a mostrarsi al grande pubblico con in pole position quelle caratteristiche che l’hanno resa celebre tra milioni di italiani.

Già, perché Justine non è per nulla una novizia quando parliamo di stuzzicare i suoi follower su Instagram, che da anni ormai la seguono instancabilmente pronti a drizzare le antenne ad ogni nuovo scatto condiviso. Se poi ci aggiungiamo l’autostima e la peculiare forza di volontà che accompagnano la showgirl statunitense, il risultato è immenso. Pronti? Mettetevi comodi.

foto justine mattera fisico addome

Justine Mattera è nota soprattutto per la sua poliedricità che l’ha portata a farsi conoscere in mille vesti diverse. Dalla provocatrice autoctona di Instagram alla sportiva capace di correre decine di chilometri in bicicletta, i ben informati ricorderanno anche un piccolo incidente che l’aveva coinvolta proprio in sella alla sua mountain bike. Nonostante saltuari scivoloni Justine non si è persa mai d’animo e, rispondendo alle critiche social, monta in sella e inizia a pedalare totalmente incurante degli hater seriali.

foto justine mattera fisico addome

E se la Justine Mattera sportiva piace, vi assicuriamo che in pochi resistono agli scatti provocatori che la showgirl, soprattutto ora che altre attività ‘alternative’ non sono consentite, non manca di pubblicare per intrattenere il grande pubblico dei social network. Stavolta non è in sella alla sua bici ma si ‘limita’ a mostrarsi così: quasi come mamma l’ha fatta, poco indosso se non uno striminzito completino trasparente. A imporsi agli occhi dei fan è anche il suo addome, una tartaruga che se ne infischia del tempo e dell’età (7 maggio 1971, signori).

Non servirebbe nemmeno dirlo, ma il pubblico ovviamente sobbalza: “Non so se farti i complimenti per la bellezza o per il fisico da atleta”, “Wow… Justine… e le ventenni mute!”. Poi in tantissimi, tra i complimenti più disparati, insistono con lo zoom (e come dargli torto?): “Chi non ha fatto lo zoom non merita rispetto!”, “Chi dice di non aver zoommato mente!😂 comunque strepitosa👏👏”. Zoom o meno che sia, il completino di Justine Mattera arriva dritto al cuore dei follower che davanti a tanta maestosità non possono fare altro che sciogliersi come ghiaccioli al sole.

Justine Mattera, mai così ‘diretta’. Fan elettrizzati: “Vai, con le pop** al vento”

Barbara D’Urso in bagno, si è fatta vedere in quel modo. Anche struccata e spettinata

Enrico Mentana, la fidanzata-collega. Vita privata: età, altezza, ex moglie, i 4 figli