Giuseppe Conte, belloccio (anche) da giovane. Età, altezza, ex moglie, fidanzata, figlio

Giuseppe Conte: piaccia o no il suo nome è senza dubbio uno dei più discussi di questo ultimo periodo. Non spetta sicuramente a noi attribuire meriti o demeriti, ma possiamo affermare con certezza che anche negli anni a venire si parlerà molto di lui. Come è naturale che sia per un capo di governo che ha dovuto gestire l’emergenza coronavirus in Italia, uno dei paesi più colpiti.

Tenendoci consapevolmente distanti da giudizi politici, che non è mestiere nostro, vi invitiamo a spostare l’attenzione su un fenomeno pazzesco che sta accompagnando la fase Giuseppe Conte. Parliamo naturalmente dell’incredibile sex appeal che il premier pare aver sfoderato nelle sue uscite pubbliche, al punto da veder fioccare online pagine come Le Bimbe Giuseppe Conte o Le fossette di Giuseppe Conte.

giuseppe conte età altezza peso moglie compagna figlio vita privata


Giuseppe Conte: anni, altezza, peso, ex moglie, fidanzata, figlio, padre e madre, lavoro, vita privata

Si moltiplicano, soprattutto su Instagram, i meme a tema ‘Giuseppi’ e il premier italiano riceve sempre una buona dose di complimenti. Chi sono le bimbe di Giuseppe Conte? Si fa per ridere naturalmente, la maggior parte delle persone che interagiscono lo fanno per satira, ma è comunque importante ricordare che questi ‘movimenti’ originando proprio da tante follower del premier che, oltre a complimentarsi per il lavoro svolto, si sono lasciate scappare qualche complimento in omaggio.

Per inciso, Giuseppe Conte è nato l’8 agosto del 1964 a Volturara Appula, in provincia di Foggia. È alto 176 centimetri per un peso di circa 78 chili. Figlio di un segretario comunale e di una maestra delle elementari, dopo il liceo classico Conte si è laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, per poi avviarsi alla carriera forense con specializzazione civilistica.

Le pagine satiriche a tema Conte sono indubbiamente divertenti, ma non manca una fetta di persone che si schiera dal lato più serioso della cosa puntando il dito sul fatto che non sarebbe questo il momento di scherzare. In democrazia tutto è consentito, ma scavando nel passato di Giuseppe Conte, consapevoli del fascino indiscutibile che sta sfoggiando, la stampa si è imbattuta in qualche foto ricordo di tempi andati. Davanti a questi scatti fatevi il vostro giudizio personalissimo.

Visualizza questo post su Instagram

#GiuseppeConte ❤️??

Un post condiviso da LE BIMBE DI GIUSEPPE CONTE (@lebimbegiuseppeconte) in data:

Larghissimo spazio ai commenti, che sono una valanga di apprezzamenti: “Elegante, affascinante e un espressione dolcissima???❤️” o ancora: “Niente male il nostro grande Presidente ????” e avanti così per tutto il post. Allora, che il permier sia un bell’uomo oggi è innegabile, che lo fosse al tempo anche. Le foto non mentono e lo scatto in bianco nero, abilmente modificato, sembra proprio una copertina di moda anni Ottanta. Ma chi è la fortunata al fianco di Giuseppe Conte?

Sopra e sotto: Olivia Paladino, in due delle poche foto disponibili sul web

giuseppe conte età altezza peso ex moglie compagna figlio vita privata

Nonostante il profilo di grande privacy che hanno scelto è noto che si tratta di Olivia Paladino, romana, di circa 15 anni più giovane del premier. È figlia del proprietario del prestigioso Hotel Plaza di Roma, in via del Corso, e di un’attrice. Anche lei lavorerebbe nello stesso settore del padre come manager, e ha una figlia adolescente.

giuseppe conte età altezza peso ex moglie compagna figlio vita privata
Valentina Fico, la ex moglie di Giuseppe Conte

Quel che sappiamo per certo è che Giuseppe Conte è stato legato per diversi anni a Valentina Fico, avvocato dello Stato ed ex moglie del premier, relazione da cui è nato l’unico figlio Nicolò, che oggi ha 11 anni. Non è chiaro come mai la relazione tra i due sia volta al termine, ma sempre più recentemente nelle sue uscite pubbliche Conte è stato ‘beccato’ in compagnia della bella Olivia, ci ha pensato poi il settimanale Chi a confermare le indiscrezioni. Nella speranza di tornare presto a vivere la normalità quotidiana riusciremo sicuramente a scoprire qualche dettaglio in più.

Giorgia Meloni: anni, altezza, peso. Genitori, figlia, compagno e perché non è sposata

Mara Carfagna: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figli, curiosità

Maria Elena Boschi, i selfie in bikini. “Sei tu la più bella”