Prima della politica c’è lei. Giorgia Meloni, la figlia Ginevra è dolcissima. Com’è oggi: età, foto

Dietro la sua potente tenacia si cela un punto debole, che allo stesso tempo le ha donato una forza inaudita. Stiamo parlando della sua, per ora, unica figlia di nome Ginevra. Giorgia Meloni naturalmente è pazza di lei, il frutto generato grazie al sentimento che la lega da anni al giornalista e autore Mediaset Andrea Gianbruno.

La coppia non è ancora convolata a nozze, semplicemente un piccolo ed inutile dettaglio ammirando il nucleo famigliare che hanno costruito insieme. Ginevra Giambruno è nata il 16 settembre 2016, sotto il segno della Vergine. Lei è l’unica in grado di ammorbidire l’inarrestabile Giorgia Meloni. Il loro legame è davvero unico.

giorgia meloni figlia ginevra età foto


Giorgia Meloni, la figlia Ginevra: età, foto

Come anticipato per il momento si tratta dell’unica figlia della politica, ma, stando alle sue ultime interviste, Giorgia Meloni sembrerebbe intenzionata ad allargare la sua già splendida famiglia. Il sogno di vedere la sua bambina giocare con un fratello o una sorella, su cui potrà sempre contare, è ben evidente nelle sue ultime dichiarazioni. Per Ginevra desidererebbe un rapporto come quello che oggi ha lei con l’amata sorella Arianna.

giorgia meloni figlia ginevra età foto

“5 anni dalla prima volta che ti ho preso tra le mie braccia nell’ospedale nel quale mi hai costretto per ore, perché non volevi uscire, tipico di quell’ostinazione che ora conosco così bene”, ha iniziato Giorgia Meloni in una lettera dedicata alla figlia per il suo quinto compleanno. “5 anni dalla prima volta che ho sentito il tuo odore, guardato i tuoi occhi, accarezzato i tuoi piedini. 5 anni di scoperte, conquiste, paure, rimorsi e risate. 5 anni in cui mi hai fatto crescere e tornare bambina allo stesso tempo”, ha proseguito commuovendo tanti.

giorgia meloni figlia ginevra età foto

Nella dedica poi si legge: “Senza questi 5 anni che mi hai regalato, cucciolo mio, tutte le conquiste possibili non avrebbero lo stesso sapore, significato, valore. Perché è soprattutto per te che mi sono ripromessa di non avere mai paura, di dire sempre la verità, di fare le scelte necessarie per essere sempre in pace con la mia coscienza. Sei così piccola eppure sei la mia principale fonte di ispirazione, la mia guida. 5 anni, i più belli della mia vita. Grazie fragolina mia, e buon compleanno”, ha chiuso. Una lettera del settembre scorso.

Nonostante il suo account Instagram, dove raccoglie quasi un milione di seguaci, sia costellato di post sulla politica, prestando attenzione è possibile scorgervi numerosi emozionanti scatti con la sua piccola Ginevra, e a volte anche col papà Andrea Gianbruno. La somiglianza con la madre, almeno per ora e secondo i fan del web, è inequivocabile. “Gli stessi occhioni blu”, “Identica alla madre”, “Che bel papà”, “Piccola principessa!”.

Che bella famiglia, quella di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Ecco le figlie Emma e Bianca

Selvaggia Lucarelli, quant’è cresciuto il figlio Leon. E che somiglianza a mamma e papà

Che squadra fortissima. Silvio Berlusconi, ecco i suoi tanti nipoti: quanti sono, età, nomi e genitori