Federica Pellegrini, lo scatto in bikini che rivela il ‘dettaglio’. Lo notano tutti

Federica Pellegrini? Prima ed unica nuotatrice nella storia a essere salita otto volte sul podio mondiale nei duecento stile libero, ma anche una donna bella, brillante con un talento per i riflettori. Nonostante sia una sportiva con un fisico dai muscoli evidenti e scolpiti, la sua femminilità si percepisce anche a chilometri di distanza. È proprio grazie a questo dualismo esteriore ed interiore che il suo fascino è così vincente.

Negli ultimi tempi Federica Pellegrini si è cimentata nel piccolo schermo, ottenendo grande successo. Il talent show Italia’s Got Talent, dove ha vestito i panni di giudice, l’ha persino aiutata a combattere la sua rinomata timidezza, come lei stessa ha raccontato durante un’intervista rilasciata a Io Donna. “Sono strafelice di aver accettato la proposta di far parte della giuria, due anni fa. Era una scommessa, ce l’ho fatta. Mi ha aiutato a staccare da quello che faccio tutti i giorni”.

Il successo della celebre campionessa di nuoto si è riversato inevitabilmente anche sul web. Il suo profilo Instagram, dove si fa chiamare con il nickname kikkafede88, conta la bellezza di un milione e duecentomila follower. Le pubblicazioni proposte dall’atleta sulla rete sono prevalentemente incentrate sulla sua avvincente vita da sportiva, ma spesso compaiono anche scatti che la ritraggono nel suo quotidiano tra le mura di casa, in compagnia dell’inseparabile amica e coinquilina a quattro zampe: la sua adorabile bulldog francese Vanessa.

https://www.instagram.com/p/B_6uo02K7yI/

https://www.instagram.com/p/CB-kEJpCE6W/

“Senza pensieri. (memo per il futuro: mai appoggiarsi al braccio provvisto di tricipite allenato)”, scrive l’inimitabile nuotatrice nella didascalia che accompagna il suo ultimo post, pubblicato sul suo account Instagram. Federica Pellegrini guarda l’obbiettivo sfoderando un sorriso incantevole: indosso un bikini che, oltre a rivelare il candore del suo busto sempre coperto dal costume intero, lascia emergere il suo corpo scolpito grazie ad anni d’incessante allenamento e la platea virtuale inizia a sospirare. “Sei una guerriera”, “Il segno del costume!”, “Muscoli ne abbiamo?”, “No vabbè, sei e resterai la numero uno”, “Che potenza!”, “Sempre al top”.

Lorella Boccia, così non vale. Piscina infuocata: sopra niente, sotto pochissimo

Roberto Bolle, chi è il nuovo fidanzato Daniel: anni, lavoro. Spuntano le foto

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone

Alex Zanardi: età, moglie e figlio, vita privata, l’incidente in cui ha perso le gambe