“Tradito con uno più grande per 2 anni”. Temptation Island, la verità: “Ho finto di non sapere”

La imminente stagione di Temptation Island partirà con il botto, parlando in particolare di una coppia che si è appena presentata ai telespettatori tramite il tradizionale video dello show. Il pubblico non aspettava altro, vista l’interruzione dello scorso anno. Un cast tutto Nip. Chi sono Alessia e Davide? Corna per anni.

Dopo i funerali di Silvio Berlusconi, che hanno avuto luogo il 14 giugno scorso presso il Duomo di Milano, Maria De Filippi è corsa in Sardegna per lavorare al debutto di Temptation Island 2023, previsto per il 26 giugno in prima serata su Canale 5. Prima Gabriela e Giuseppe e adesso si presentano Alessia e Davide.

temptation island 2023 alessia davide


Temptation Island, la coppia Alessia e Davide

“Sono Alessia ho 32 anni, sono fidanzata con Davide da undici anni. Sono io che ho scritto a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione di due anni con un uomo molto più grande di me e a giugno dell’anno scorso lui mi ha scoperto e ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita. Vorrei capire se possiamo continuare o se dobbiamo definitivamente lasciarci”, ha detto lei preoccupata.

temptation island 2023 alessia davide

A prendere la parola, anche lui adombrato, è stato Davide. “Ho tenuto nascosto ad Alessia che sapevo di questa storia per un anno e mezzo. Decido di partecipare al programma perché voglio capire se riesco a perdonarla, soprattutto dimenticare quello che mi è stato fatto. Quando la guardo negli occhi c’è sempre una persona che mi ha tradito”, ha rivelato lanciando già un colpo di scena. Premesse che sono piaciute ai fan. “Partiamo bene”, “Lui sapeva tutto, no assurdo”, “Non vedo l’ora”, “Ora si ragiona!”, commentano.

“Ma che ti è successo?”. Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: i fan notano

“Via dalla sua storica sedia”. Sorpresa choc a Uomini e Donne, cosa succede a Tina Cipollari

“Ho fatto bene”. Isabella Ricci, ora parla l’ex marito. E spuntano i motivi seri del divorzio