“Via dalla sua storica sedia”. Sorpresa choc a Uomini e Donne, cosa succede a Tina Cipollari

I fedelissimi telespettatori di Uomini e Donne si devono ancora riprendere dalla brutta sorpresa di Maria De Filippi, che ha deciso con i suoi collaboratori di chiudere il trono classico, con delle scelte totalmente fallimentari, e il trono over prima. Forse si farà perdonare l’anno prossimo, nuovo ruolo per Tina Cipollari.

Attenzione, niente paura, la fedele compagna di avventure di Gianni Sperti non andrà da nessuna parte, il suo posto resterà sempre e comunque lo studio di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi è quello che è anche grazie a Tina Cipollari. Ma si starebbe pensando di offrirle anche un’altra esperienza.

tina cipollari nuovo ruolo uomini e donne


Tina Cipollari, nuovo ruolo a Uomini e Donne nella prossima stagione

Anche se sono ormai passati ben vent’anni, risulta tutt’oggi difficile aver dimenticato quella volta in cui il corteggiatore Kiko Nalli liquidò la tronista Zahida Ali proprio per la pungente ed allora giovanissima Tina Cipollari. Una scena iconica, che ha fatto senza dubbio la storia di Canale 5 e di Uomini e Donne. Come quando l’opinionista ebbe una cotta per il ‘gabbiano’ Giorgio Manetti, diventando la rivale della Galgani.

tina cipollari nuovo ruolo uomini e donne

Beh, potrebbero tornare giorni come quelli che avevano tanto divertito il pubblico di Uomini e Donne. Si narra che la vamp dello show possa calarsi nei panni di dama del trono over il prossimo settembre. Una indiscrezione che arriva da Blasting News, riportata anche da Novella 2000. Sarebbe dunque pronta ad essere corteggiata e a corteggiare, dopo un divorzio e un’altra relazione naufragata. Si vocifera anche il fatto che il trono classico possa essere cancellato, come invece diviso dall’over come un tempo. Chissà.

“Che brutta scoperta”. Isabella Ricci, esce la verità sul divorzio da Fabio: “Cosa ha fatto”

“Quando esco di qua…”. Cristina Scuccia, via i dubbi: dopo l’Isola dei Famosi ha deciso

“È bellissimo, bravi”. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, nessuno se l’aspettava così presto