“Adesso fuori da Mediaset”. Morte Berlusconi, scoppia forte la polemica sul cantante e il suo gesto

Non c’erano dubbio al riguardo. La morte di Silvio Berlusconi è stato un duro colpo per moltissimi ma ha anche dato vita ad una lunga serie di polemiche che ancora non si arrestano, nonostante le scuse di chi si ha fatto gaffe. Tra loro Gemitaiz, Gabriele Parpiglia non lo vuole a Mediaset, e di mezzo anche Fedez. Un appello pieno di indignazione e dispiacere quello del giornalista e autore al marito di Chiara Ferragni.

L’ex fidanzata di Damiano David dei Maneskin, Giorgia Soleri, non è assolutamente stata l’unica a essersi resa protagonista di una pessima uscita di fronte al lutto per Silvio Berlusconi. Diversi volti dello showbiz hanno scritto parole di cattivo gusto sul Cavaliere. Gemitaiz deve partecipare ad un evento Mediaset e Fedez ora dovrà decidere se permetterglielo lo stesso, a parlare Gabriele Parpiglia, indignato, e il rapper.

morte berlusconi mediaset polemica gemitaiz


Morte Berlusconi, scoppia il caso dopo le parole choc di Gemitaiz

“Non perderò tempo a rispondere. Non siete d’accordo? Unfollowate. I giornali ne parleranno come uno statista, imprenditore ed al servizio dello Stato. Tra i più veementi promotori delle politiche antipopolari, guerre, privatizzazioni, liberalizzazioni e tagli alla spesa sociale. Si è arricchito sulle spalle dei lavoratori, costruendo sul potere mediatico il consenso politico. Un curriculum di sfruttamento, leggi ad personam, accuse di corruzione, evasione fiscale, rapporti con la criminalità organizzata, e lotta contro i diritti, e le condizioni di vita degli strati popolari. Non lo piangeremo”, ha scritto Gemitaiz dopo “Alleluja”, alla news.

morte berlusconi mediaset polemica gemitaiz

La replica infuocata di Gabriele Parpiglia non ha tardato. “Carrellata di geni che non hanno atteso 24 ore per scagliarsi contro la morte di padre, nonno, che sfama milioni di famiglie. Il diritto alla critica, la libertà di pensiero sono fondamentali, ma la sensibilità, il rispetto, pur avendo idee opposte, sono valori assenti per chi vive nell’ignoranza. Mi auguro che Fedez non porti sul palco di LoveMi tale Gemitaiz, il primo che ha gioito per la scomparsa di Silvio Berlusconi, pronto a farsi pubblicità su Italia 1 e, quindi, Mediaset. Un controsenso direi. Levati dal c*zzo per rispetto a te stesso in primis”, ha concluso e il rapper ha risposto.

“Sono sicuramente stato indelicato e impulsivo. Non sto qua a giustificarmi, non frega a nessuno. Ma di andare su Mediaset non me ne frega, sono stato invitato a suonare a un concerto di beneficenza e per me è un piacere contribuire e chi mi conosce sa. Possono non trasmettermi in televisione e io lo farei lo stesso. Se volessero eliminarmi dalla line up accetterei la decisione senza problemi. L’ennesima riprova che musica e televisione sono mondi separati che non c’entrano niente l’uno con l’altro”, ha replicato la star del rap. Il pubblico ovviamente è diviso come sempre. Chissà che cosa deciderà di fare ora Fedez.

Silvio Berlusconi, la scoperta su Maria De Filippi: “Perché non va ai funerali”

“Va a finire così”. Isola dei Famosi, la decisione dopo lo stop: cosa succede ora al reality

“Vi devo dare questa terribile notizia”. Isola dei Famosi, Alvin avvisa i naufraghi: cala il gelo