Federica Pellegrini, il nuovo look è un flop. “Sembri la bambola assassina”

Federica Pellegrini, la nostra campionessa olimpica, ha condiviso con la sua community instagram, il suo nuovo look! Infatti Federica si è tinta i capelli, ed è passata da un caschetto biondo ad un colore del tutto inusuale, che ha fatto impazzire i social. La foto ha raggiunto 40mila mi piace ma molti non ci sono andati piano con le critiche e i commenti “Sembri la bambola assassina!”.

Federica infatti si è tinta i capelli di fucsia! “Troppo cloro in piscina?”, “Ti è caduta la vernice in testa?”. “Adesso a quelli di Head & shoulder come glielo spieghi!” citando il famoso marchio di shampoo di cui la ragazza è testimonial da anni. Mentre in tanti hanno apprezzato il brio e il coraggio di Federica di osare e stravolgere il suo aspetto con un colore fuori dagli schemi! Tra i commenti Bianca Aztei ha scritto “Adoro” , Elisa invece ha espresso il suo consenso con l’emoticon delle fiamme, come a dire “wow, spacchi!” Riguardo la sua partecipazione ai Mondiali di nuoto in Corea del Sud dal 21 al 28 luglio ha rivelato:

“Non so se farò i 200 stile libero e mi testerò in questo senso. Sono tornata ad allenarmi a pieno regime solo da gennaio di quest’anno su questa distanza e non voglio presentarmi alla rassegna iridata non essendo pronta come dico”. E noi saremo con lei, in ogni sua sfida; anche quella con il parrucchiere!

1 COMMENTO

Comments are closed.