Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure, i figli, il suo passato

Definirla showgirl è riduttivo. In effetti dietro a quel bellissimo corpo e quel viso angelico, si nasconde anche una grande, enorme professionista della tv. Parliamo di una delle donne più desiderate d’Italia, ladies and gentleman: Ilary Blasi. La bellissima Ilary, ha raggiunto il successo e si è fatta conoscere nei panni di “Letterina”, nel programma a dir poco noto “Passaparola”.

ilary balsi età altezza peso figli fisico misure

Con il tempo, poi, ha fatto un lungo percorso televisivo fino a diventare la padrona di casa del “Grande Fratello Vip”. Sin da tempo immemore è la compagna di vita, l’unica, dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, con il quale si è sposata il 19 giugno del 2015.

ilary balsi età altezza peso figli fisico misure

La coppia ha avuto finora tre figli: Christian, Chanel ed Isabel. Ciò che l’ha resa, però, a dir poco famosa, oltre alle sue innegabili qualità in conduzione, è la sua bellezza davvero disarmante. Il suo fisico, infatti, è davvero mozzafiato ed ha un sorriso davvero fuori dal comune. Dietro la bellezza di Ilary Blasi, poi, ovviamente c’è una gran cura con trattamenti estetici molto particolari. La dedizione al mondo dello spettacolo è venuta fuori in lei sin in tenera età.

ilary balsi età altezza peso figli fisico misure

Aveva appena 3 anni quando ha girato i primi spot pubblicitari. A 5 anni ha pure preso parte a un film, Davide e Davide, di Giorgio Capitani: seguiranno altre pellicole, fra cui una firmata dal celebre Dino Risi. È nata il 28 aprile 1981. La sua altezza è di 1 metro e 68 centimetri. Il suo peso si aggira sui 55 chili e le sue misure, 89-64-94, si avvicinano a quelle canoniche della ‘perfezione’.

ilary balsi età altezza peso figli fisico misure

Ovviamente, non è certo un caso il fatto che risulti essere tanto amata. Inoltre, insieme a suo marito Francesco Totti, Ilary Blasi è sempre molto attiva nel sociale con delle opere di beneficenza. Un esempio, in tal senso, è il suo matrimonio. Venne trasmesso in esclusiva su Sky Sport e quanto guadagnato per cedere i diritti fu utilizzato per costruire alcune strutture di assistenza per i cani abbandonati di Roma.

Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e il fidanzato col nome ‘pesante’

1 COMMENTO

Comments are closed.