“Piccolo mio…”. Stefano De Martino muore d’amore per il figlio. Ecco Santiago a 7 anni

Mentre sorella e cognato pensano di creare una famiglia, anche Belen Rodriguez incomincia a ipotizzare concretamente una seconda gravidanza. L’evento è atteso da tutti fin dal primo giorno in cui la showgirl e Stefano De Martino debuttarono nuovamente uniti come coppia. La loro riconciliazione è apparsa come una favola per i tanti fan, e un secondogenito sarebbe sicuramente la ciliegina sulla torna. “Io e Stefano ci stiamo pensando, mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri”, ha rivelato l’argentina di recente al settimanale Chi.

Santiago De Martino nel frattempo sta crescendo a vista d’occhio, conquistando ogni giorno di più il cuore dei suoi celebri genitori. Il bambino di Belen Rodriguez e Stefano De Martino compare spesso sui social dimostrando la sua irresistibile simpatia. Recentemente la conduttrice aveva mostrato attraverso dei filmati social quanto il figlio avesse imparato velocemente la lingua inglese che oggi padroneggia brillantemente, confermando di nuovo la sorprendente intelligenza del piccolo di casa.

stefano de martino belen rodriguez figlio santiago compleanno
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago nel 2013

Il frutto del chiacchierato amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta maturando benissimo, e il merito è della dedizione e la pazienza investite nel tempo dalla mamma ed il papà. Santiago De Martino ha appena compiuto sette anni e i genitori ovviamente non hanno rinunciato a tenerissime dediche su Instagram. “Che la tua vita sia sempre una festa! Te amo cuore mio! Feliz cumoleaños!”, scrive la bellezza sudamericana, fiera più che mai della persona che sta diventando il suo bambino.

View this post on Instagram

𝑺𝒂𝒏𝒕𝒊𝒂𝒈𝒐

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Anche il papà ballerino tesse le lodi del suo adorato figlio, augurandogli il meglio negli anni a venire. “Oggi il mio ometto compie 7 anni. Buon compleanno Santi, continua a crescere così piccolo mio, creativo, sensibile ed appassionato. Sono fiero di te. Ti amo tanto, tanto quanto? Come avresti risposto tu qualche anno fa ‘Tutta la Jungla!'”, scrive con grande passione Stefano De Martino. La star di Amici di Maria De Filippi, come la compagna, nonostante la giovane età ed i fitti impegni professionali si è dimostrato un padre modello, in grado di mettere la famiglia ed il sangue del suo sangue sempre in cima a qualsiasi priorità.

View this post on Instagram

𝙏𝙪𝙩𝙩𝙤.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Inutile dire quante migliaia di commenti si siano fatti strada sotto i due post di auguri. Oltre che augurare buon compleanno al simpatico Santiago De Martino, i milioni di seguaci si sono complimentati con i ‘Brangelina’ nostrani. Belen Rodriguez e Stefano De Martino possono ritenersi soddisfatti del proprio capolavoro. “Santiago sei speciale come la tua mamma e il tuo papà!”, “Santiago sei un piccolo principe, bello e divertente come i tuoi genitori”, “Avete un figlio stupendo!”, “Sembra ieri, oggi è grandissimo!”, “Ti hanno proprio fatto col pennello, è diventato bello come il sole, auguri!”, “Bimbo meraviglioso, mi fai morire quando parli in inglese con quella pronuncia perfetta!”

“Nostro figlio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le parole che tutti aspettavano

“Quando mi sono messa con Stefano…”. Belen Rodriguez, la confessione su Emma Marrone

“Così ci vizi”. Gilda Ambrosio, le gambe (e non solo) più belle di Instagram