“Tu sei stata con lui…”. Bianca Guaccero ‘scoperta’, per lei momento imbarazzante

L’avranno notata tutti la faccia imbarazzata di Bianca Guaccero alla fatidica domanda. Di certo non se l’aspettava. La conduttrice si trovava infatti nella sua zona confort, durante il suo stesso programma “Detto Fatto” su Rai2. Nella rubrica “Senti chi sparla”, al fianco di Jonathan Kashanian, tutto si sarebbe aspettata Bianca Guaccero, tranne che si sarebbe sparlato proprio di lei.

Jonathan afferma di essere venuto a conoscenza attraverso delle voci abbastanza fondate, che tra lei e il cantante Fabrizio Moro ci sarebbe un flirt. Sullo schermo viene proiettata una foto di Bianca al fianco di una di Fabrizio Moro.

bianca guaccero relazione fabrizio moro

La conduttrice, colta di sorpresa dall’imbarazzo, si affretta a mettere le mani avanti: “No, nessun flirt”. Per avvalorare la sua risposta decide poi di spiegare la vera natura del suo rapporto con il cantante. I due avevano collaborato a un progetto musicale, che aveva destato l’interesse dei più sospettosi:

“Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film ‘In punta di piedi’, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora ma Fabrizio l’ha inserita nell’album ‘Pace’. Nessun flirt. Io e Fabrizio siamo solo amici, ci sentiamo”.

bianca guaccero relazione fabrizio moro

La conduttrice non nega che lei e Fabrizio Moro siano più che semplici conoscenti, ma esclude un qualunque rapporto sentimentale. Non è la prima volta che qualcuno avanza ipotesi di questo genere. Quando Bianca chiuse definitivamente la relazione con Dario Acocella, si verificò la stessa cosa.

bianca guaccero relazione fabrizio moro

Adesso che Fabrizio Moro, lo scorso aprile, ha chiuso la relazione con Giada Domenicone ecco che ci risiamo. La storia si ripete e qualcuno manda di nuovo in giro la stessa voce, ma la risposta è sempre la stessa. Tra Bianca e Fabrizio Moro c’è solo una bella amicizia.

“Come Caterina Balivo?”. Bianca Guaccero: le hanno viste. Non poteva passare inosservato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: