Elisabetta Gregoraci, vola un’altra voce su uno famoso della tv: “Con lui una storia di una notte”

Ma cos’avrebbe fatto Alfonso Signorini senza Elisabetta Gregoraci? Gran parte della popolarità di quest’edizione del GF Vip è senza dubbio da attribuire a l’ex moglie di Flavio Briatore. Quest’ultima voleva solo viversi il suo percorso all’interno della spiata dimora di Cinecittà ma sia alcuni coinquilini che persone esterne al reality l’hanno coinvolta in una lunga serie di polemiche ed indiscrezioni.

Nelle ultime ore le litigate con Giulia Salemi hanno scatenato l’ira del suo celebre ex consorte. Flavio Briatore sarebbe furibondo con Elisabetta Gregoraci perché si è sentito tirare in ballo troppe volte da quando è entrata nel celeberrimo programma di Alfonso Signorini. Questa mattina la gieffina è stata nominata anche a Mattino Cinque per via di una nuova scottante voce sul suo conto.

elisabetta gregoraci scoop news filippo nardi

Non c’è proprio tregua per Elisabetta Gregoraci. Il responsabile che ha lanciato, a Mattino Cinque, l’inedita indiscrezione che la riguarda è il fotografo Andrea Franco Alajmo: “È una settimana che circola voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci. Diversi anni fa, una notte e non di più”, ha spiegato alla conduttrice Federica Panicucci. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di un gossip che, se fosse vero, rappresenterebbe un enorme scoop in grado di sconvolgere il clima del GF Vip 5.

elisabetta gregoraci scoop news filippo nardi

elisabetta gregoraci scoop news filippo nardi

La conquista in questione sarebbe Filippo Nardi, che presto dovrebbe diventare uno dei nuovi concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. “Lui molto elegantemente, a differenza di altri ex di Elisabetta Gregoraci, ha detto che di questa cosa non ne vuole parlare, che non parlerà mai delle storie avute con le donne, soprattutto con una mamma. Soprattutto in questo momento che è già abbastanza ‘inguaiata’ per conto suo al GF Vip, non vuole buttare benzina sul fuoco”, ha spiegato Federica Panicucci.

Naturalmente qualcuno ha subito messo in dubbio il pericoloso ed incerto pettegolezzo uscito dalla bocca di Andrea Franco Alajmo, lui stesso infatti ha cercato di difendersi aggiungendo: “Non ci sono prove, ma da uno dei due è uscito sicuramente. Ma tempo fa, non adesso. Si sapeva già”. Insomma, tutto resta ancora un mistero. Bisognerà attendere le smentite o le conferme di Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi che, probabilmente, potrebbero presto incrociarsi tra le colorate stanze dell’appartamento del GF Vip 5.

Elisabetta Gregoraci, si mette male. La decisione di Flavio Briatore: arriva la soffiata bomba

“Ecco perché non l’ho mai baciato”. Elisabetta Gregoraci, il momento della verità su Pierpaolo

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: