Colpo di scena: Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono ritornati insieme. Con una foto di un abbraccio il portiere dell’Atalanta ufficializza il ritorno insieme al suo passato amore, dopo la rottura avvenuta a giugno. La Provvedi e Gollini avrebbero avuto un riavvicinamento ad agosto dandosi un’altra possibilità, superando i passati rancori e i presunti tradimenti.

Infatti la rottura tra i due ha lasciato molti enigmi. Giulia il 15 giugno, dopo l’accaduto, ha voluto personalmente avvertire i fan : “Ci siamo lasciati, rispettate il mio silenzio. Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi”.

Ha scatenare la crisi che li avrebbe portati a lasciarsi per un pò sarebbe stato un tradimento. Mentre era in Sardegna il giovanissimo bolognese, in vacanza in Costa Smeralda, avrebbe conosciuto un’avvenente pierre, Benedetta, con la quale avrebbe passato una notte di fuoco. La donna si è giustificata affermando di non sapere che fosse fidanzato.

Un tradimento che avrebbe rischiato di mettere fine ad una storia briosa e fresca come la loro, iniziata nel 2017. Non è comunque la prima volta che il ragazzo viene messo in mezzo a queste indiscrezioni, anche a Milano voci l’avrebbero visto in comportamenti ambigui in compagnia di altre ragazze.

Adesso però il portiere ha voluto rendere ufficiale il perdono di Giulia, e la messa in gioco di nuovo insieme in una storia, questa volta, sincera e nel rispetto reciproco. Con un post il ragazzo scrive: “A te! la persona la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso!”. Speriamo questa volta il loro amore possa brillare senza nessuno a mettersi in mezzo.

Stefano De Martino rifatto? Il foto confronto non mente: “Non mi piacevo…”

1 COMMENTO

Comments are closed.