Stefano De Martino rifatto? Il foto confronto non mente: “Non mi piacevo…”

Stefano De martino, il ballerino e conduttore televisivo, è entrato meritatamente tra i divi più belli e sexy di Italia. Il sex simbol, nel corso degli anni, ha messo in atto un cambiamento strabiliante. Dal 2009, quando ha fatto i primi passi in televisione partecipando come concorrente alla trasmissione Amici, ha cambiato connotati, la sua struttura fisica si è rafforzata e adesso, pieno di tatuaggi e muscoli, è arrivata ad essere un divo affascinante e tenebroso. Ma sembra che oltre alla natura Stefano abbia ricorso anche all’aiuto del chirurgo.

Durate una recente intervista Stefano ha parlato dei ritocchi che si sarebbe concesso, per piacersi di più: “Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”. Non si è esposto oltre, ma anche la bocca del ballerino sembra molto più carnosa di quando era più piccolo. Il cambiamento è tanto, adesso quel ragazzino sbarbato, con la cresta sembra un utopia.

E quindi, aggiungendo i piccoli ritocchi ai cambiamenti fisiologici e a quelli voluti col duro lavoro in palestra, la bellezza di Stefano adesso è impareggiabile. Un Dionisio statuario e misterioso. Anche la maturità l’ha fatto crescere, e diventare padre del piccolo Santiago gli ha cambiato la vita. Non nasconde, insieme alla ritrovata compagna Belen Rodriguez, di sognare un secondo figlio e regalare un fratellino o una sorellina a Santiago.

In un intervista anche la bella argentina aveva detto la sua riguardo l’argomento: “Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi”, questo quando il ritorno di fiamma con De Martino era fresco. Dopo tali affermazioni si sono presentate numerose indiscrezioni ad allarmare i fan di una presunta gravidanza. Il malore di Belen durante la registrazione di una puntata di “Tu si que vales” alzò un polverone di chiacchiere infinite.

Ma certe sono invece le intenzione della coppia che ha più volte confermato di cercare di avere un’altro bambino: “Per il momento Belen Rodriguez e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

Il loro è stato un amore lontano, che è sbocciato tra gli studi di canale 5, ma che nel 2015 ha avuto una brutta interruzione che ha fatto appassire l’ideale di coppia perfetta che per molti rappresentavano. Belen è poi stata con il pilota Andrea Iannone, ma l’amore per Stefano e per la loro famiglia sembra essersi solo messo da parte per poi riesplodere più potente di prima. Sui social le loro foto sono una poesia, baci al tramonto e abbracci sensuali di due dei più belli di sempre.

Chiara Nasti sotto accusa dopo l’ultima dichiarazione, i follower non ci stanno

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: