“Non puoi essere tu”. Anna Tatangelo senza trucco sconvolge i fan

Sono rimasti tutti a bocca aperta quando l’hanno vista. Anna Tatangelo sembra un’altra persona quando è struccata. E’ diventata virale una foto della donna, in cui è stata immortalata senza trucco e i fan stentano a riconoscerla.

La foto è stata pubblicata su Instagram come storia. Si tratta di un primo piano in cui Anna sorride e si nota benissimo che la donna non è truccata. Si nota il vero colore della sua carnagione, le occhiaie e le borse sotto gli occhi, le labbra un po’ scolorite, in cui si vede anche lo zampino del dr. Botox. I fan sembrano tutti d’accordo: “non sembra lei”.

Ultimamente Anna ha rilasciato un’intervista alla rivista settimanale “Grazia”. Anna Tatangelo è la compagna di Gigi D’Alessio e quando aveva solo 15 anni è diventata famosa come cantante, lei ricorda così quel periodo: “Ho sempre avuto 30 anni anche quando ne avevo 15. È come se fossi nata 30enne”. In effetti la Tatangelo non è mai stata infantile. E’ appena uscito il suo nuovo album “La Fortuna sia con Me” e tra poco la cantante partirà per il tour di concerti in tutta la nazione. La sua dichiarazione prima del tour: “Al primo ascolto è facile trovare un riferimento alla mia storia con Gigi D’Alessio, ma in realtà parla di due persone che si sono lasciate e che si ritrovano”.

Chiara Nasti sotto accusa dopo l’ultima dichiarazione, i follower non ci stanno

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: